emily in paris 2 trailer
Spettacolo,  TV

Emily in Paris 2 da oggi disponibile su Netflix: trailer, news e anticipazioni sulla seconda stagione

22 dicembre 2021, oggi Emily in Paris torna su Netflix tra bollenti love stories e nuovi personaggi: ecco quello che c’è da sapere sulla stagione 2

Dopo una lunga attesa, Emily in Paris 2 è finalmente arrivata su Netflix: a confermarlo, c’è il nuovo trailer della serie TV con Lily Collins, rilasciato da poco dal gigante dello streaming.L’attesissimo secondo capitolo della serie TV è infatti disponibile da oggi, 22 dicembre 2021, per la gioia dei fan di tutto il mondo.

Lanciata nell’ottobre 2020, la storia della giovane Emily – americana espatriata a Parigi per lavoro – ha raggiunto un successo internazionale, scalando la classifica delle serie TV più viste di Netflix. Pur avendo perso terreno a causa degli incassi record di Squid Game e de La Casa di Carta, infatti, Emily in Paris rimane tuttora in cima alla lista dei contenuti più attesi della piattaforma.

Ecco perché, quando Netflix ha rilasciato il trailer della seconda stagione, l’entusiasmo dei fan di Emily in Paris ha raggiunto le stelle. La clip, infatti, permette di sbirciare la trama e le novità di Emily in Paris 2.

Nel caso te lo fossi perso, scopri qui tutte le news su Emily in Paris 2, prima di correre su Netflix.

Emily in Paris 2: il trailer hot e le anticipazioni sulla trama

Nella prima stagione di Emily in Paris, gli abbonati Netflix hanno seguito le avventure di Emily Cooper alla scoperta della capitale francese. Tra croissant, abiti sgargianti e intrecci romantici, lo spettatore si è ritrovato di fronte a una trama alla Sex and the City, sicuramente leggera ma accattivante e divertente. 

La seconda stagione non sarà da meno. Incurante delle pesante critiche espresse dai parigini, infatti, Darren Star ha continuato imperterrito il suo frivolo e modaiolo ritratto della città francese, nella quale Emily avrà a che fare con drammi sempre nuovi.

Il più urgente di tutti, però, sembra essere la notte di passione trascorsa con Gabriel, il vicino di casa che ha fatto innamorare tutte le fan della serie TV. Dopo un tira e molla durato 10 episodi, infatti, la prima stagione si chiudeva con l’avvicinamento di Emily e Gabriel, che aveva così accantonato l’idea di lasciare Parigi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily In Paris (@emilyinparis)

A complicare le cose, però, c’è l’amicizia tra Emily e Camille, la ragazza di Gabriel: come si risolverà questo triangolo? Nel trailer, vediamo una Emily confusa: pur non volendo in alcun modo ferire Camille, la città sembra invitarla a una vita più spontanea e passionale. 

«Hai il resto della tua la vita per essere noiosa quanto vuoi», sentiamo infatti dire da Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu). Ma finché sei qui, innamorati, fai degli errori. Se resti a Parigi solo un anno, che diamine almeno fallo con stile».

Emily non solo in Paris: le riprese in Costa Azzurra

Nella seconda stagione di Emily in Paris, la protagonista ci apparirà molto più rilassata e suo agio in Francia. Nel trailer, infatti, la stessa Sylvie commenta: «Ogni giorno che passa diventi sempre più francese, Emily».

Proprio per questo, dunque, Emily si sentirà pronta a seguire i parigini dabbene anche fuori i confini di Parigi. Nel trailer, infatti, vediamo la giovane esperta di marketing arrivare fino alle soleggiate spiagge della Costa Azzurra, tra le variopinte feste nelle ville di Saint-Tropez.

Il cambio di location porterà grandi novità nella serie TV: agli splendidi scorci di Parigi, infatti, Emily in Paris 2 aggiungerà nuove vedute sugli angoli più belli di Francia.

emily in paris 2 trailer
Lily Collins in una scena della serie TV

Il cast della seconda stagione: Emily in Paris 2 tra grandi ritorni e new entry

Le novità, però, non sono finite qui. Oltre a nuove location esclusive e alle news nella trama, infatti, Emily in Paris 2 regalerà ai fan anche qualche volto nuovo all’interno del cast.

Tra le new entry del cast di Emily in Paris 2, chi ha attirato maggiormente l’attenzione del pubblico è Lucien Laviscount, unico attore britannico sul set. Laviscount interpreterà Alfie, un giovane londinese alquanto restio ad adattarsi all’atmosfera parigina. Emily lo conoscerà al corso di francese e tra i due si istaurerà fin da subito un rapporto di amore-odio: capace di far infuriare la giovane americana, Alfie potrebbe essere l’unico in grado di distogliere l’attenzione di Emily da Gabriel. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily In Paris (@emilyinparis)

Ecco il cast completo di Emily in Paris 2.

  • Lily Collins (Emily)
  • Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie)
  • Ashley Park (Mindy)
  • Lucas Bravo (Gabriel)
  • Lucien Laviscount (Alfie)
  • Camille Razat (Camille)
  • Samuel Arnold (Luc)
  • Bruno Gouery (Julien)
  • William Abadie (Antoine Lambert)
  • Kate Walsh (Madeline)
  • Jeremy O. Harris (Gregory Elliot Dupree)
  • Arnaud Binard (Laurent G.)

Come andrà a finire? Per scoprirlo, corri su NetflixEmily in Paris 2 è disponibile da oggi, 22 dicembre 2021, per tutti gli abbonati alla piattaforma streaming. La seconda stagione comprenderà 10 episodi inediti, tutti visibili anche su Sky Q e tramite l’app su NOW Smart Stick. 

Leggi anche:

Emily in Paris 2: quando esce su Netflix? Tutte le novità

Emily in Paris: la serie Netflix che ha fatto infuriare i francesi

Netflix, tutte le nuove uscite a dicembre 2021: È stata la mano di Dio e molto altro

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!