Emma Marrone, la sua vita dopo la morte del padre e il suo docufilm 29 settembre 2022
Emma Marrone racconta com’è cambiata la sua vita dopo la morte del papà Rosario e il docufilm in uscita da domani, 29 novembre
Emma Marrone torna a parlare del papà Rosario, morto improvvisamente due mesi fa, a cui era legatissima. I due, condividevano la passione per la musica, fu il padre a farla esibire la prima volta su un palco quando la cantante aveva solo 9 anni.
Ti potrebbe interessare anche: Emma Marrone, al cinema con un film da protagonista
Le parole di Emma Marrone sul papà: «sono troppo arrabbiata con la vita»
Emma racconta – all’evento “Luce!” a Firenze – il periodo difficile che sta vivendo dopo la scomparsa del padre: «sono troppo arrabbiata con la vita in questo momento. Quando succedono queste cose così enormi e tragiche è come se si resettasse tutto quello che sei stata e che hai fatto. Io so chi ero quando c’era lui, ora è come se stessi ricominciando da capo. Adesso che lui non c’è più sono un’altra persona e lo sto vedendo ogni giorno. La vita ti cambia tutto all’improvviso e lo sto capendo. Sono appena nata».
Un discorso molto toccante, con una voce più volte interrotta dall’emozione, continua: «lo chiamavo Peter Pan perché non voleva mai crescere. Di lui ho sempre apprezzato la generosità».
Emma Marrone vuole ricordare al pubblico che uomo meraviglioso fosse il padre Rosario. Professione infermiere, sempre generoso verso il prossimo e se qualcuno era impossibilitato a raggiungere l’ospedale era lui ad andare dai pazienti per le medicazioni.
Nuovo look per Emma Marrone
Nuova vita per Emma Marrone, la quale ha deciso anche di cambiare look lasciando il biondo e la ricrescita per dare spazio ad un capello castano. È come se stesse ricominciando a camminare, a muovere i primi passi, riscoprendosi ogni giorno sempre di più.
È difficile riprendere in mano la propria vita dopo il vuoto incolmabile che viene lasciato, solo chi ha subito una perdita così importante può capire e ritrovarsi nelle parole della cantante.
“Sbagliata ascendente Leone”, il docufilm di Emma Marrone
Sbagliata ascendente leone è il titolo dato al docufilm dedicato ad Emma Marrone, disponibile in esclusiva su Prime Video da domani, 29 novembre 2022. Il docufilm è stato diretto da Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra. Il documentario è un ritratto inedito dell’artista, del suo talento e della sua forte determinazione.
Leggi anche:
Mahmood e la sua storia in un film – in uscita oggi su Prime Video
Cecilia Rodriguez contro Antonino Spinalbese: «perché dici certe cose?»
Editor: Luigi Micieli
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.