Moda

Emporio Armani torna dopo 18 anni a sfilare a Parigi

Emporio Armani torna a sfilare a Parigi dopo una pausa di ben 18 anni, la casa naturale per le sfilate della linea di Giorgio Armani erano diventate le passerelle milanesi.

Emporio Armani, oltre a fare il suo ritorno sulle passerelle parigine, festeggia anche l’apertura di una nuova sfavillante boutique a Parigi, la capitale della moda. Tutti gli elementi che hanno reso celebre nel mondo lo stile Armani ci passano davanti in passerella: i pantaloni, le giacche rubate dal guardaroba maschile ma rese molto femminili, leggere e svolazzanti. Le modelle camminano con aria sicura, mani in tasca e grande naturalezza: quella che indossare un Armani di può aiutare ad arrivare ad avere. Un po’ maschiacce e un po’ incantenvoli principesse androgine, le donne Emporio Armani vestono abiti che si adattano sia a giornate in ufficio, a fughe fuori porta e ad aperitivi nei locali più cosmopoliti delle nostre città. Mai troppo scoperta, una sensualità rigorosa ed elegante, che lascia i clamori e l’eccentricità ad altri.

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!