estefania bernal
Spettacolo,  TV

Estefania Bernal, la modella argentina tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022: 5 curiosità

Chi è Estefania Bernal, la “nuova Belen” tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022? 5 curiosità su di lei: vita privata, carriera, Instagram e molto altro

Sul web è ormai nota come la “nuova Belen” dell’Isola dei Famosi 2022, ma nella moda il suo nome è ben noto: modella, Miss Universo e showgirl emergente della TV italiana, Estefania Bernal è ufficialmente nel cast 2022 del reality show.

Bellissima e spigliata, è anzi uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022 che più ha catturato l’attenzione del pubblico di Canale 5.

In attesa del debutto dello show condotto da Ilary Blasi, fissato per lunedì 21 marzo 2022, ecco dunque 5 curiosità su Estefania Bernal: vita privata, fidanzato, Instagram, carriera in TV e molto altro.

Scopri il cast completo dell’Isola dei Famosi 2022 qui: Isola dei Famosi 2022, svelato il cast ufficiale: le coppie e i single che partiranno come nuovi naufraghi

Estefania Bernal: 5 curiosità sulla naufraga in partenza per l’Isola dei Famosi 2022

Ormai i nomi dei naufraghi che partiranno per l’Honduras sono stati svelati. Ma se parte del cast comprende vecchie conoscenze e veterani dello show (soprattutto i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022 che partiranno in coppia), alcuni dei “single” in partenza per l’Isola hanno destato la curiosità del pubblico.

Tra loro, c’è senza dubbio la bellissima Estefania Bernal: chi è davvero? Per conoscerla meglio prima dello sbarco in Honduras, ecco 5 cose che non sapevi sulla concorrente dell’Isola dei Famosi 2022.

1. Origini e famiglia di Estefania Bernal: l’infanzia in Argentina, età, altezza e dove vive oggi

Nata il 4 dicembre 1995 a Buenos Aires, Estefania è a tutti gli effetti argentina, anche se ha trascorso i suoi ultimi anni in Italia. È cresciuta nel quartiere di Almagro: qui, da giovanissima, ha sviluppato la sua passione per la moda. 

Grazie al fisico statuario (è alta 1.73 m) e ai suoi penetranti occhi grigio-azzurri, riesce subito a farsi notare nel mondo del fashion e della pubblicità. È stata proprio la sua carriera nel settore, infatti, a portarla in Italia.

Attualmente vive a Milano, dove ha sviluppato una sua linea d’abbigliamento e collabora con importanti brand d’alta moda, tra cui Guess

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Estefania Bernal (@estefaniaabernal)

2. La carriera nella moda e Miss Universo: Estefania Bernal prima dell’Isola dei Famosi

La carriera di Estefania Bernal inizia a Buenos Aires, quando viene scritturata – ancora giovanissima – per alcuni spot pubblicitari di abbigliamento e intimo femminile.

L’occasione che le apre le porte del successo, però, arriva solo nel 2016, quando partecipa al concorso di Miss Universo Argentina, aggiudicandosi l’ambito titolo di reginetta di bellezza. La vittoria rende noto il suo nome in tutto il Paese, e appena un anno dopo debutta nella TV argentina come conduttrice, nel dance show Showmatch.

Ben presto, la fama l’ha portata anche fuori dai confini dell’Argentina. Grazie al sostegno della stessa agenzia che ha reso famose modelle come Belen, Paola Di Benedetto e Dayane Mello, infatti, Estefania Bernal sta conquistando velocemente anche il pubblico italiano. 

3. Estefania Bernal in TV: il debutto a Scherzi a parte

Il debutto di Estefania Bernal nella TV italiana risale allo scorso autunno, quando la modella argentina ha partecipato a Scherzi a parte, lo show di Canale 5 condotto da Enrico Papi. Ospite del programma TV, infatti, si è resa protagonista di alcune candid camera, calandosi prima nella parte di un’insistente turista argentina, poi in quella di un’inflessibile vigilasse che parla solo spagnolo. 

Ecco una delle performance di Estefania Bernal a Scherzi a parte

4. Social e vita privata: il profilo Instagram di Estefania Bernal

Fin dagli esordi in Argentina, i social network sono stati uno strumento prezioso per Estefania. A partire dalla sua vittoria a Miss Universo, infatti, il suo profilo Instagram (@estefaniaabernal) è cresciuto costantemente, fino a raggiungere gli attuali 85 mila follower.

Un successo straordinario, che non potrà che continuare a crescere con la partecipazione di Estefania Bernal all’Isola dei Famosi 2022. Ciononostante, sul suo profilo sono poche le foto che la ritraggono nella sua quotidianità: la modella è da sempre molto riservata sulla sua vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Estefania Bernal (@estefaniaabernal)

5. Estefania Bernal ha un fidanzato?

A giudicare dal suo profilo Instagram, sembra che Estefania Bernal non abbia un fidanzato. Ma, tenendo molto alla sua privacy, è anche possibile che la modella sia semplicemente molto riservata sulla sua vita sentimentale.

In ogni caso, con la partecipazione all’Isola dei Famosi 2022, la Bernal avrà senza dubbio modo di chiarire i dubbi e le curiosità circa un eventuale fidanzato.

Il reality condotto da Ilary Blasi inizia lunedì 21 marzo 2022, prendendo il posto del Grande Fratello Vip 6: la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 andrà in onda in prima serata su Canale 5 o in live streaming su Mediaset Play.

Leggi anche:

Isola dei Famosi 2022, svelato il cast ufficiale: le coppie e i single che partiranno come nuovi naufraghi

Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021: ecco chi ha vinto

Ecco chi è il vincitore del Grande Fratello Vip 6: Jessica Selassié trionfa, per Davide Silvestri è solo argento

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!