juventus in vendita
Sport

Europa League. Juve dentro o fuori?

Europa League. Juve dentro o fuori?

Stasera si sfideranno Juve-Nantes in campo per i play-off. Il calcio d’inizio è programmato alle 18.45 e sarà trasmesso in diretta sulle piattaforme DAZN e sui canali Sky. In alternativa, potete seguire la telecronaca di Top Calcio 24.

Questo match è fondamentale per la Juve, perché è la partita decisiva per passare agli ottavi di finale di Champions League, avendo pareggiato in casa nella gara precedente (1-1). E’ stata una partita molto combattuta e molto accesa.

Stasera abbiamo avuto diverse occasioni, ma serve più continuità nel nostro gioco, soprattutto in queste partite dove c’è bisogno di segnare più gol dopo essere passati in vantaggio. Ora dobbiamo guadagnarci la qualificazione in Francia” ha dichiarato Allegri.

Il luogo del match sarà lo stadio della Beaujoire di Nantes, in Francia.

NANTES-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI

NANTES (5-4-1) – Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze, Traore; Blas, Chirivella, Sissoko, Simon; Guessand.

JUVENTUS (3-5-2) – Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.

ARBITRO: Sanchez (Spagna).

ASSISTENTI: Cabanero-Prieto (Spagna).

IV UOMO: Gonzalez Fuertes (Spagna).

VAR: Martinez Munuera (Spagna).

ASS. VAR: Iglesias Villanueva (Spagna).

Leggi anche:

L’inter supera il Porto

Champions League: stasera Eintracht Frankfurt – Napoli. Ecco perchè la squadra di Spalletti potrebbe addirittura vincere la competizione

Ascolti tv ieri martedì 14 febbraio 2023: share di Come se non ci fosse un domani su Rai 1, UEFA Champions League Milan-Tottenham – Dati Auditel

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!