Europa League calendario e partite
Sport

Europa League, le avversarie di Atalanta e Lazio del 24 Febbraio alle 18.45

Europa League, tutto quello che c’è da sapere su Olympiacos-Atalanta e Lazio-Porto del 24 Febbraio

Il 24 Febbraio alle ore 18.45 sia la Lazio sia l’Atalanta si giocheranno il passaggio del turno in Europa League rispettivamente con Porto e Olympiacos: dove vederle in tv, le probabili formazioni e i pronostici.

Europa League, Olympiacos-Atalanta e Lazio-Porto: orario e dove vederla in tv e streaming, su TV8, Sky o DAZN?

Il 24 Febbraio alle ore 18.45, si giocherà la partita di ritorno tra Olympiacos e Atalanta valida per il passaggio del turno in Europa League. Prima di tutto il match non sarà trasmesso in chiaro su TV8 ma sarà disponibile sulla tv a pagamento con SKY e sull’app SKY GO. La partita sarà inoltre trasmessa sulla piattaforma streaming DAZN, a cui è possibile abbonarsi al costo di 29,99€/mese.

Inoltre, il 24 Febbraio alle ore 18.45, la Lazio si scontrerà con il Porto. Ulteriore match valido per il passaggio agli ottavi di Europa League. Anche in questo caso in match non sarà trasmesso in chiaro ma solo a pagamento su SKY oppure sulla piattaforma streaming DAZN.

Le probabili formazioni e il pronostico di Olympiacos-Atalanta di Europa League, le scelte di Gasperini

La squadra greca cercherà di ribaltare il risultato dell’andata che aveva vista la squadra di Gasperini vincere grazie alla doppietta di Dijmsiti. Ma la Dea arriva a questa partita con i nervi tesi, dopo aver dichiarato il silenzio stampa in seguito alla doppia sconfitta con la Fiorentina.

Le probabili formazioni:

  • OLYMPIAKOS (3-4-3): Vaclik; Papastathopoulos, Manolas, Cissè; Lala, Mvila, A. Camara, Reabciuk; Masouras, Soares, Onyekuru
  • ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Pezzella; Koopmeiners, Pasalic; Boga.

In aggiunta il pronostico del match fra Olympiacos e Atalanta di Europa League. Tale da leggermente favorita la squadra di Gasperini, visto il risultato dell’andata, ma non è da sottovalutare il fattore campo che andrà a favore dell’Olympiacos.

atalanta europa league
Beret Djimsiti, autore della doppietta dell’andata

Le probabili formazioni e il pronostico di Lazio-Porto di Europa League, le scelte di Sarri

La Lazio di Maurizio Sarri è chiamata alla grande impresa, dopo aver perso il match di andata per 2 a 1 nonostante essere passati in vantaggio. Perciò non si tratta di una partita facile anche se in questo caso il giocare in casa potrebbe aiutare molto la squadra romana in termini di morale. Difatti la squadra biancoceleste arriva da un pareggio in campionato ottenuto contro l’Udinese.

  • LAZIO (4-3-3): Strakosha, Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Cabral.
  • PORTO (4-3-3): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Zaidu; Uribe, Gruijc, Otavio; Vieira, Toni Martinez, Pepè.

Infine, il pronostico vede favorita la squadra portoghese visto il risultato dell’andata e le scarse prestazioni fino a qui ottenute dalla Lazio di Maurizio Sarri.

atalanta europa league
Mattia Zaccagni, autore del gol della Lazio nel match di andata

Leggi anche:

Champions League: storia del trofeo più importante dell’Europa calcistica

Giornata 27 Serie A 2021/22: calendario e probabili formazioni

L’albo d’oro della Coppa Italia: chi ha vinto più volte il trofeo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *