Europei 2021 favorite
sport

Europei 2021: Ecco le squadre favorite per la vittoria finale

Europei 2021: ecco le squadre favorite per la vittoria finale allo stadio di Wembley

Europei 2021 favorite: con l’avvio degli europei questo 11 giugno, sono usciti anche i nomi delle possibili squadre favorite per la vittoria della finale che si terrà nello stadio Wembley a Londra.

potrebbe interessarti: Calendario semifinale Europei 2021

clicca qui: Probabili formazioni Italia-Spagna

clicca qui: Risultati semifinali Europei 2021 live

https://www.mam-e.it/sport/italia-vincera-gli-europei-2020/

La Francia: la favorita delle favorite

Tra le principali favorite per la vittoria finale gli opinionisti hanno scelto la Francia guidata da Kylian Mbappé e compagni. La nazionale francese allenata da Deschamps è una squadra ricca di moltissimi giocatori di alto livello, attualmente la miglior rosa del torneo.

Dispone di una rosa di veri e proprie stelle del calcio mondiale, Mbappè del PSG, il possibile attaccante del Milan Giroud e soprattutto il ritorno di Karim Benzema dopo un’assenza lunga sei anni. La squadra francese è composta soprattutto da giocatori appartenenti all’élite dei club europei.

Europei 2021 favorite

La squadra della Francia si presenta al torneo come ultima finalista del precedente europeo e come campione del mondo del 2018. L’unica punto a sfavore della nazionale francese è il girone di ferro in cui si trova. Il Gruppo F in cui  si trova all’interno di un vero girone di ferro con Portogallo e Germania, altre due squadre che si possono candidare come possibili vincitrici.

 

Europei 2021 favorite: le altre candidate alla vittoria

Tra le altre papabili favorite c’è la nazionale italiana guidata da Roberto Mancini, la quale a contrario della Francia si ritrova in un girone meno tosto con Svizzera, Turchia e Galles.

La squadra azzurra punta su un mix tra giocatori di esperienza e giocatori giovani di talento e soprattutto su un allenatore con grande esperienza come Roberto Mancini.

Europei 2021 favorite

Un’altra candidata alla vittoria finale è la nazionale belga, la quale è un’altra squadra dotata di una rosa ricca di talento, con giocatori del calibro come Kevin De Bruyne del Manchester City, Lukaku dell’Inter e tanti altri.

Il Belgio si trova in un girone alla sua portata con Danimarca, Finlandia e Russia.

Europei 2021 favorite

Un altra possibile candidata per la vittoria degli europei 2021 è la Spagna. La squadra di Luis Enrique è un’altra grande squadra con veterani del livello di Sergio Ramos e giovani di altrettanto talento che fanno degli spagnoli una minaccia per le altre squadre.

Europei 2021 favorite

Leggi anche:

Report lunedì 7 giugno su Rai 3: inchiesta su calcio e corruzione

New York Times:;Infantino e la FIFA dietro la nascita della Superlega

Superlega, nasce la nuova competizione di calcio: “È il futuro”;

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.