Europei 2021 pronostico
Sport

Europei 2021 pronostico: ecco chi è per noi la vincitrice

Europei 2021 pronostico: perché proprio la Francia vincerà l’Europeo

Europei 2021 pronostico: L’11 Giugno iniziano gli Europei di calcio che vedrà affrontarsi 24 squadre per contendersi il titolo. Ecco il nostro pronostico e perché secondo noi proprio la Francia vincerà questo europeo.

clicca qui: Europei 2021 risultati ottavi

clicca qui: Tabellone ottavi Europei 2021

https://www.mam-e.it/sport/il-malore-di-eriksen-agli-europei-2021-parla-il-dott-furio-zucco-doctor-san-siro/

La Francia vincerà l’europeo: perché proprio lei?

Sicuramente la Francia è senza dubbio la probabile vincitrice di questa competizione; la domanda principale è: perché proprio la Francia vincerà?

La Francia è la più quotata a vincere perché innanzitutto è una nazionale composta da una rosa ricca di giocatori talentuosi come Pavard, Pogba, Kanté, Mbappè, Griezmann e Benzema. Questa squadra ricca di talenti ha già dimostrato nel mondiale 2018 di essere una squadra temibile soprattutto dal punto di vista offensivo con giocatori versatili.

Il principale terminale offensivo della Francia è Kylian Mbappé che quest’anno potrebbe vincersi il suo secondo trofeo con la nazionale francese a soli 22 anni di età. Importante  sarà anche il contributo di Karim Benzema che torna in nazionale dopo 5 anni di assenza e che lo vede reduce da un ottima prestazione con il Real Madrid.

Europei 2021 pronostico

Fondamentale nella formazione di Deschamps sarà Kanté a centrocampo. Il centrocampista del Chelsea, reduce dalla vittoria in Champions League potrebbe ottenere il suo secondo trofeo della stagione.

Europei 2021 pronostico

La Francia vanta di una rosa nettamente superiore a quella delle altre nazionali partecipanti all’europeo, motivo per cui è la principale candidata alla vittoria del trofeo.

Altro fattore importante è la presenza di Deschamps in panchina. Il tecnico francese propone un gioco molto dinamico che si caratterizza per essere un calcio molto offensivo su entrambi i lati del campo.

L’esperienza del tecnico francese in questa competizione è un altro punto a favore della Francia, soprattutto nella gestione della pressione e dello stress nel corso delle varie partite del torneo.

Europei 2021 pronostico

Altro elemento da considerare è che le altre rose delle altre rappresentative non hanno lo stesso livello qualitativo di quella francese e questo è senza dubbio un altro punto a favore per la nazionale francese e per la sua vittoria nel torneo.

Leggi anche:

Report lunedì 7 giugno su Rai 3: inchiesta su calcio e corruzione

New York Times: ;Infantino e la FIFA dietro la nascita della Superlega;

Nba Mvp 2021: Jokic è il nuovo Mvp della stagione regolare

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!