F.R.S. For Restless Sleepers, proposte natale 2018. Completo rosso con fiori
Moda

F.R.S. for restless sleepers, proposte natale 2018

Natale 2018 nel mito di Grace Kelly: le proposte di F.R.S. For Restless Sleepers by Francesca Ruffini

Focus sull’abbigliamento da camera per F.R.S For Restless Sleepers, con pigiami pregiati pronti a conquistare le notti più glamour durante le festività natalizie.

La collezione di pigiami maschili, realizzati in seta e velluto, ci conduce nel mondo seduttivo delle dive anni ’40 e ’50 come Grace Kelly e Lauren Bacall.

Vestaglie come robe manteau e sploverini, le camicie da notte che si trasformano in sensuali abiti dal fascino bohemian, da portare con calze velate che sottolineano il seducente romanticismo di F.R.S. For Restless Sleepers.

I tessuti esclusivi e pregiati, 100% prodotti in Italia, spingono a riflettere sul complesso progetto realizzato da Ruffini che realizza, attraverso tessuti d’archivi, capi dall’allure senza tempo.

Francesca Ruffini, da Como al resto del mondo: il suo glamour non risente dei confini.

Francesca è nata a Como e proprio nella sua città studia presso la Scuola superiore del setificio.

Nel febbraio del 2015 lancia sul mercato F.R.S. For Restless Sleepers, un marchio dall’immagine ben definita, 100% Made in Italy.

I pigiami sono la sua ossessione. Da piccola, infatti, obbliga la madre a confezionarle pigiami per il suo look da casa perché desidera un aspetto curato anche tra le mura domestiche. Negli anni la sua ossessione non si è placata, mixando abbigliamento streetswear a casacche o pantaloni da camera.

 

La collezione di pigiami luxury firmata da Francesca Ruffini Stoppani è acquistabili nelle boutique selezionate e su www.forrestlesssleepers.com

 

Scopri anche

Coach veste il nostro Natale 2018

MIU MIU Little Cats la mini collezione Natale 2018

Saucony Originals – Restyling per Shadow O’

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!