Fashion Vibes
Milano

Fashion vibes, appuntamento alla MFW

Appuntamento imperdibile il 17 settembre, alle ore 19:30, durante la Milano Moda Donna con Fashion Vibes

Il rendez-vous, atteso presso la Fabbrica del Vapore, in via Giulio Cesare Procaccini 4, è imperdibile. Il motivo? Con il debutto della Milano Moda Donna, va in scena l’importante show dedicato alla moda contemporanea: il Fashion Vibes.

Vetrina internazionale per stilisti, designer e artisti provenienti dall’Est. La manifestazione, organizzata da Yuliìa Palchykova, vede sfilare le migliori proposte della spring/summer 2020.

Il runway show, che si tiene nell’incantevole cornice del White Balance Space, nasce da un’intuizione della russa Palchykova aka Matryoshka G.: nota influencer che solo su Instagram conta 128.000 seguaci.

Giunto alla sua seconda edizione e inserito nel calendario della settimana della moda milanese, l’evento di quest’anno è dedicato al futuro.

Ai partecipanti – sono attesi media, buyer, blogger e addetti ai lavori – sarà proposto di indossare un paio di occhiali 3D. Ciò consente di assistere ad uno spettacolo unico nel suo genere, potendo usufruire della possibilità di osservare tessuti folkloristici e silhouette d’avanguardia e tutto in ottica sostenibile.

A Milano approda il jet-set internazionale

Per Fashion Vibes è attesa una parata di stelle. Saranno presenti all’evento: Tuna Ylmaz – presidente del Fashion Film Festival di IstanbulIsabella Mueller – blogger new moderator di Boulewahr de Munich -. E ancora Yuliia Shkolenko – miss Universo Moscow – .

Alle ore 21:00, al termine della sfilata, presso l’incantevole cortile de La Fabbrica del Vapore”, sarà offerto il “Caviar Cocktail Party, una tradizione di origine russa.

 

Leggi anche

Tommy Hilfiger FW19-20: ritorno agli anni Settanta

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!