
Federica Pellegrini e Matteo Giunta oggi sposi a Venezia 2022
Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono pronti a dire sì. L’ex nuotatrice (34 anni) e l’ex allenatore (40 anni) oggi 27 agosto 2022 convoleranno a nozze a Venezia, dopo aver trascorso l’ultima notte da fidanzati con una cena sull’isola di Mazzorbo. Al matrimonio parteciperanno famiglia e amici, ai quali hanno dato appuntamento nella tenuta Venissa, un wine resort stellato.
Tutto pronto per il matrimonio della Divina Federica Pellegrini e l’ex allenatore Matteo Giunta
La coppia è arrivata ieri a Laguna a bordo di un motoscafo.
Federica Pellegrini e Matteo Giunta oggi sposi
Federica e Matteo Giunta celebreranno oggi 27 agosto 2022 il loro matrimonio, al quale parteciperanno 160 invitati.
La coppia celebrerà le nozze nella Chiesa di San Zaccaria (non lontana dalla Basilica di San Marco) a Venezia, città di origine della nuotatrice, dove alle 16 il parroco don Antonio Genovese sposerà la campionessa del nuoto e l’ex allenatore.
Oggi è, quindi, il giorno di una delle nozze più blindate dell’anno, come le ha definite il wedding planner Enzo Miccio in un’intervista, che seguirà l’organizzazione del matrimonio della Divina.
A fare da testimone alla sposa sarà il fratello Alessandro.
Concluse le nozze, i neosposi si sposteranno in barca verso il JW Marriott Venice Resort & Spa, l’isola esclusivissima dove si terrà il ricevimento.
La coppia alloggerà al Grand Hotel Danieli, nella suite dove lo scorso novembre Matteo Giunta si inginocchiò per chiedere la mano della Pellegrini.
L’ex nuotatrice, che a giugno ha festeggiato sull’isola di Formentera il suo addio al nubilato in compagnia di otto amiche che hanno indossato un costume con la scritta Bride to be (Futura sposa), ha trascorso le ultime ore prima dell’evento nella casa di Verona.
Leggi anche:
Underwater, il film su Federica Pellegrini al cinema: Vedrete una Fede molto più intima
L’ultima Fede: lo speciale di Sky dedicato alla Divina Federica Pellegrini
Federica Pellegrini: ultima gara e saluti alla presenza di Malagò (che si tuffa)
Editor: Vittoria Ferrari
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.
