pellegrini sanremo
Spettacolo,  Sport

Federica Pellegrini ospite a Sanremo 2021, svela i suoi segreti

Federica Pellegrini super ospite della serata finale di Sanremo 2021 – Ecco 3 curiosità sulla Divina del nuoto italiano

Sanremo 2021Federica Pellegrini torna sul palco dell’Ariston per la serata conclusiva del Festival di Sanremo, condotto da Amadeus e Fiorello. La Pellegrini si aggiunge agli sportivi ospiti di questo Festival. Da IbrahimovicMihajlovic, passando per Schwazer e Alberto Tomba. L’ex sciatore italiano sarà al suo fianco questa sera, sabato 6 marzo. Insieme mostreranno i due possibili loghi ufficiali delle Olimpiadi e Paralimpiadi di Milano Cortina 2026. Scopriamo insieme 3 curiosità sulla Divina, attuale giudice di Italia’s got Talent al fianco di Mara Maionchi, Joe Bastianich e Frank Matano.

pellegrini sanremo
La Divina del Nuoto Italiano

Le relazioni amorose “in vasca” di Federica Pellegrini, ospite a Sanremo

Le grandi vittorie ottenute in piscina hanno portato Federica Pellegrini ad essere seguitissima anche per quanto riguarda la sua vita privata. Note a tutti le relazioni amorose della Pellegrini, che fanno tutte parte del mondo “in vasca” del nuoto. Nel 2008 è stata fidanzata con il collega Luca Marin, ormai ex nuotatore italiano. La storia più duratura è stata quella con Filippo Magnini, considerato il miglior stileliberista italiano di sempre. Attualmente, la campionessa italiana ha una relazione con il suo allenatore Matteo Giunta.

Federica e la “strana” paura per il mare

Difficile da credere che Federica Pellegrini, la quale ha fatto del nuoto la sua vita, abbia paura del mare. La nuotatrice italiana ha dichiarato lei stessa di non sentirsi a suo agio quando nuota in mare aperto, perché spesso può capitare di non vedere il fondo. Al contrario, in vasca riesce a dare il meglio di sé pensando solo a battere le sue avversarie.

A 16 anni la sua prima medaglia olimpica

Federica Pellegrini ha vinto numerose medaglie importanti nel corso della sua carriera di nuotatrice professionista. Non tutti però sanno che la Divina ha conquistato la sua prima medaglia olimpica a soli 16 anni (argento alle Olimpiadi di Atene 2004 nei 200m stile libero).

 

LEGGI ANCHE:

Alberto Tomba special guest stasera a Sanremo 2021 con Federica Pellegrini

Sanremo senza pubblico ipotesi 2022. Amadeus: O tutto o niente; è polemica

La rivincita di Alex Schwazer, ospite di Amadeus a Sanremo

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!