fedez al san raffaele
Lifestyle,  News

Fedez al San Raffaele, ricoverato il rapper

Fedez al San Raffaele, il cantante è scomparso da Instagram

Fedez al San Raffaele, da qualche giorno Fedez non compare sui social, la motivazione è che il rapper ha subito un’operazione al San Raffaele di Milano. A causa della malattia il cantante si è preso un momento per sé. Fedez malattia Instagram e social in pausa per il cantante.

Il post di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, moglie di Fedez, ha condiviso sul suo profilo Instagram un post per il compleanno di Vittoria che compie un anno oggi. I due genitori hanno deciso di festeggiare qualche giorno in anticipo perché sapevano che oggi, 23 marzo, Fedez si sarebbe dovuto operare.

La moglie ha anche aggiunto sotto al post che il papà sarà presto a casa. Quindi l’operazione dovrebbe essere andata bene. Questa è una notizia che tranquillizza i fan del cantante e della famiglia “Ferragnez”. Tutti i followers di Fedez sono infatti molto preoccupati per le condizioni di salute del cantante.

fedez al san raffaele
Post di Chiara Ferragni su Instagram

Chiara ha scritto sui social:

Buon primo compleanno alla nostra Vittoria. Abbiamo scattato queste foto Domenica, con qualche giorno in anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia patata. 

Fedez malattia Instagram, il cantante non posta da qualche giorno

Da ormai alcuni giorni il rapper è sparito dai suoi profili social. L’ultimo post di Fedez è stato quello dedicato al figlio Leone per il suo compleanno, ormai quattro giorni fa. L’ultima storia Instagram del rapper è una dedica ai suoi fan che ringrazia per il forte sostegno e supporto. Inoltre Fedez ringrazia la sua famiglia che dice di amare alla follia e che gli è stata completamente vicina durante questo brutto momento della sua vita.

Leggi anche:

Fedez malato, il cantante è stato operato al San Raffaele

Fedez malattia, i video sulle IG stories del cantante

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, il presunto flirt

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *