Fedez in politica
News

Fedez in politica: registra un dominio online per le elezioni 2023

La società del rapper milanese Federico Lucia, noto come Fedez, questa mattina ha acquistato il dominio fedezelezioni2023.it . Il marito di Chiara Ferragni è davvero intenzionato a intraprendere una carriera politica, o si tratta solo di una trovata pubblicitaria?

Fedez in politica: ecco cosa sappiamo

Questa mattina è arrivata una conferma della registrazione del dominio fedezelezioni2023.it, che tuttavia è ancora inattivo. I più scettici potrebbero obiettare che chiunque potrebbe registrare un dominio di questo tipo e che dietro potrebbe non esserci necessariamente Fedez. Vero, però basta utilizzare uno dei più comuni tools presenti sul web per scoprire che, questa mattina alle 09.53.52 è stata la società Zdf srl ad assicurarsi questo dominio. Ossia, la società di Fedez.

Ultimamente il rapper milanese si è battuto per molte cause politiche e temi caldi: continua polemica contro Matteo Salvini, battaglia sul Ddl Zan  che lo ha visto in prima linea tra i fautori della sua approvazione prima sul palco del Concertone del primo maggio, poi con una serie di interventi sui social.

A seguito di queste accuse del rapper contro i politici italiani, alcuni hanno risposto invitandolo a scendere in campo e “sporcarsi le mani” con la politica.

Pro o contro una possibile carriera politica?

Dopo queste dichiarazioni, secondo un sondaggio realizzato nella scorsa primavera dall’istituto Swg, il 27% dei ragazzi della cosiddetta Generazione Z (nati dal 1997 al 2012) sarebbe pronto a votarlo. E anche Millenials più grandi (1981-1996) prenderebbe in considerazione l’ipotesi di mettere una croce sul nome di Fedez su un’eventuale scheda elettorale.

Le voci sulla possibilità di Fedez in politica, per altro, erano state smentite con ironia dalla coppia. Alla domanda :”Tu e Federico avete mai pensato di intraprendere una carriera politica?” Chiara Ferragni aveva risposto così:  “Più probabile che scenda in campo la Maty“. Là dove Maty è il bulldog della coppia. Questo fino a oggi, giorno in cui è venuta a galla la notizia della registrazione del dominio che sembra preannunciare l’ingresso di Fedez nell’agone politico.

Ora siamo tutti in attesa che uno dei Ferragnez confermi o smentisca questa notizia.

Leggi anche:

Chiara Ferragni nel CdA di Tod’s: “Ci avvicinerà ai giovani”

12 anni dalla morte di Stefano Cucchi, interviene Fedez:”Lo stato apra gli occhi”

Censura RAI VIDEO, ancora polemiche sul caso Fedez

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!