fedez al san raffele
Lifestyle,  News

Fedez malato, il cantante è stato operato al San Raffaele

Fedez malato, ricoverato al San Raffaele di Milano

Fedez operato e ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Il rapper ha annunciato il 17 marzo di avere un grosso problema di salute.

Fedez malato, le storie su Instagram

Il rapper italiano ha annunciato che i medici hanno trovato un “problema di salute”.

Il rapper spiega che questo problema comporterà un percorso che racconterà in futuro. Nel 2019 il cantante aveva dichiarato nella trasmissione “La confessione” di soffrire di demielinizzazione, una malattia che porta al rischio di sclerosi multipla. Tutti speriamo e preghiamo che non sia proprio questa la patologia che ha colpito il rapper italiano.

fedez al san raffaele
Fedez Chiara e Leone

Nella storie Instgram del cantante compare un nuovo messaggio in cui Fedez scrive:

Domani per me sarà una giornata importante – Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia, ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale.

Con “domani” il rapper si riferisce a oggi, 23 marzo, data in cui Fedez ha subito un intervento chirurgico presso il San Raffaele. Non si sa ancora nulla sulla tipologia dell’intervento e sull’esito di quest’ultimo.

 La conclusione del messaggio di Fedez è per i suoi figli Leone e Vittoria:

Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza neanche rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo.

Fedez operato al San Raffaele. I fan sono sempre più preoccupati per le condizioni di salute del rapper italiano. Si spera arrivino presto notizie sulle pagine social dei “Ferragnez” che possano tranquillizzare e rassicurare sulle condizioni del cantante dopo l’intervento subito. Tutti ci auguriamo che quest’ultimo sia andato a buon fine e che Fedez possa ora stare meglio.

Leggi anche:

Fedez malattia, i video sulle IG stories del cantante

Fedez Milano,Disuman si fa opera d’arte alla Triennale

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, il presunto flirt

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *