fedez malattia
Lifestyle,  News

Fedez malattia, i video sulle IG stories del cantante

Fedez, l’improvvisa malattia del rapper

Fedez malattia, il cantante ha annunciato il 17 marzo di avere un grosso problema di salute ma che secondo il medico è stato trovato giusto in tempo.

L’annuncio su Instagram

Il rapper italiano ha annunciato che i medici hanno trovato un “problema di salute”. Fedez ha rassicurato i fan sul fatto che la malattia è stata trovata in tempo quindi il tempismo è stato dalla sua parte.

Fedez spiega che questo problema comporterà un percorso che racconterà in futuro. Nel 2019 il cantante aveva dichiarato nella trasmissione “La confessione” di soffrire di demielinizzazione, una malattia che porta al rischio di sclerosi multipla.

Nelle sue IG stories il cantante comunica in lacrime la notizia, affermando che cerca di pensare che questa cosa possa avere un’utilità nella sua vita. Fedez spiega di essere pronto ad affrontare questa sfida che la vita gli ha portato, grazie anche al sostegno della moglie Chiara Ferragni.

Chiara ha postato su Instagram una foto insieme al marito scrivendo:

The love of my life fedez needs some extra support in these days. We love you more than ever amore mio, and you’ll be ok soon, always surrounded by the love of all your family, friends, and people that love you so much.

La coppia ha sempre condiviso con i fan i momenti più belli ma anche quelli più butti. Stavolta però Fedez dice di non sentirsi ancora pronto e tantomeno abbastanza lucido per parlare di quello che gli sta succedendo.

 

fedez malattia
fedez nella sue storie instagram

I fan sono molto preoccupati per le condizioni di salute del rapper. I profili social del cantante stanno esplodendo di commenti positivi e soprattutto di conforto. I fan dei “Ferragnez” sosterranno dunque la coppia più social d’Italia anche in questo momento estremamente doloroso.

Leggi anche:

Milano Disumano si fa opera d’arte alla Triennale

FantaAmici, crea la tua squadra!

Fabri Fibra e il Caos del nuovo album

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!