Fedez tumore
Lifestyle,  Gossip

Fedez supera l’operazione all’addome: la causa è un raro tumore al pancreas

Fedez, il rapper attraverso un post Instagram ha rivelato la causa della sua operazione all’addome, avvenuta ieri: si tratta di un tumore al pancreas.

Fedez rende pubblica la sua malattia: il rapper ha subito un’operazione in seguito alla scoperta di un tumore al pancreas

L’annuncio sui social di Fedez, la malattia che lo ha colpito è un tumore al pancreas

Il rapper milanese attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato dichiarato la malattia che lo ha colpito. Fedez aveva comunicato al pubblico nei giorni scorsi attraverso delle storie IG di essere malato, senza entrare nei dettagli.

Nella giornata di ieri è uscita la notizia che  il rapper fosse ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano in seguito ad una operazione. Per Fedez si è tratta di una diagnosi molto grave in quanto affetto da un raro tumore neuroendocrino al pancreas. Queste sono le dichiarazioni del rapper:

“Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Le dichiarazioni attraverso la quale ha comunicato perchè era necessaria l’operazione all’addome

Il rapper ha inoltre spiegato i motivi e l’esito dietro alla sua operazione all’addome. A Fedez è stato asportato una parte di pancreas, tumore compreso. Queste le sue dichiarazioni:

“Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’‘.Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene Federico”

Leggi anche:

al San Raffaele, ricoverato il rapper

malato, il cantante è stato operato al San Raffaele

malattia, i video sulle IG stories del cantante

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!