ferragnez selfie
Gossip

Ferragnez: polemiche per il selfie estremo da Ibiza. I follower: “Un ragazzo è morto così”

Polemiche contro i Ferragnez per un video selfie estremo

In Italia o li si ama o li si odia. Ma questa volta i Ferragnez si sono spinti un po’ oltre, postando sui social un selfie che in molti hanno giudicato estremo e di cattivo esempio. La coppia, infatti, non ha forse pensato abbastanza alle conseguenze che un semplice post sui loro profili social può avere. È così che non sono mancate le polemiche.

Ecco come è andata.

Il video selfie estremo dei Ferragnez

Da diversi giorni Chiara Ferragni e Fedez si trovano in vacanza a Ibiza, insieme ai figli Leone e Vittoria e agli amici di sempre. In queste ore, la coppia ha pubblicato sui social un bellissimo video selfie realizzato attraverso l’utilizzo di un drone. I due vengono ripresi mentre si trovano su uno dei punti più alti di Ibiza, Es Vedrà, con un bellissimo tramonto alle loro spalle. Entrambi appaiono sorridenti mentre si trovano seduti in bilico su uno sperone di roccia completamente a picco sul mare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Un’immagine che lascia senza fiato per la bellezza del posto, ma che allo stesso tempo ha fatto adirare i fan, che ricordano a entrambi quanto siano un modello per i più giovani. “Ragazzi, siete intelligenti, belli e giovani, sapete che avete un grandissimo potere di ipnosi su tanti adolescenti. Io credo che non sia stata una buona idea fare questo video, tanti ragazzi vorranno copiarvi e non credo sia molto sicuro. Fate attenzione a cosa postate perché siete personaggi pubblici”, scrive qualcuno. E poi: “Sinceramente essendo genitore non correrei il rischio per un semplice video da postare…non si vede nessuna protezione intorno. Questa volta non sono d’accordo”.

I Ferragnez e il selfie estremo: è polemica

A sollevare le numerose polemiche è stato il tempismo con cui la coppia più social d’Italia ha postato il selfie. Soltanto il giorno prima, infatti, era morto Andrea Mazzetto, giovane di Rovigo precipitato dallo sperone Altar Knotto (Vicenza) per recuperare il cellulare della fidanzata caduto in un dirupo dopo aver scattato diversi selfie.

Tra i commenti ai Ferragnez si legge anche: “Un ragazzo è morto per raccogliere il telefono della fidanzata che voleva fare una foto simile. Mi spiace vi seguo entrambi, ma dovete dare un altro esempio visto le tragedie che stanno succedendo per apparire fighi cercando di emulare gli influencer”.

 

Leggi anche:

Prada sceglie Emma Watson come volto per la nuova campagna di bellezza

I Coldplay tornano in Italia con i concerti di Napoli e Milano a giugno 2023: date, biglietti e info

 

Editor: Susanna Bosio

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *