Fiera artigianato 2021
Eventi,  Milano

Fiera artigianato 2021, il giro del mondo in 9 giorni

Fiera Artigianato 2021, tutto quello che c’è da sapere sulla fiera più attesa dell’anno

Dopo lo stop causa covid, parte sabato 4 dicembre la Fiera dell’Artigianato 2021, in versione phygital e aperta tutti. Ecco come entrare, cosa vedere e cosa fare alla fiera più attesa dell’anno.

Fiera dell’artigianato
Fiera dell’artigianato

Fiera dell’Artigianato 2021, dal Messico alla Germania

L’Expo internazionale dell’artigianato, dei popoli e delle Nazioni” ha iniziato a sistemare i suoi stand per l’apertura. L’appuntamento è da sabato 4 dicembre, dopo un anno di pausa, presso i padiglioni di Fiera Milano Rho-Pero.

Saranno presenti 1.800 espositori da 80 Paesi del mondo, con 29 ristoranti e 18 punti in cui gustare specialità locali. Francia, Argentina, Colombia, Messico e Germania sono solo alcuni tra i paesi che esporranno alla Fiera dell’Artigianato 2021, tra gioielli fatti a mano, arredamenti, moda e design. Ogni stand avrà l’opportunità di presentare al pubblico della Fiera il proprio lavoro, di raccontare la sua storia e di avvicinare le diverse culture, in un melting pot che ha il suo punto nevralgico tra i padiglioni di Rho Fiera.

La Fiera che unisce a Rho, capolinea della metro rossa, prodotti provenienti da tutto il mondo è molto amata dagli abitanti del capoluogo lombardo, che attendono l’evento anche per dare il via allo shopping natalizio.

Fiera dell’artigianato
Shopping natalizio alla Fiera dell’artigianato

Come accedere alla Fiera dell’Artigianato

La Fiera dell’Artigianato sarà visitabile da sabato 4 a domenica 12 dicembre, dalle ore 10 alle ore 23.00, Per accedere ai padiglioni è necessario iscriversi sul sito ufficiale dell’evento e scaricare gratuitamente l’invito. L’invito è personale e giornaliero e andrà mostrato all’ingresso insieme al Green Pass.

Inoltre sarà possibile fare un tampone anche direttamente in fiera, presso i punti presenti presso i vari ingressi.

Leggi anche :

Ponte di Sant’Ambrogio 2021 : le mostre da vedere a Milano

Banksy a Milano, apre il 3 dicembre la nuova mostra

Un grande Mondrian al MUDEC di Milano

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!