sanna marin finlandia
News

Finlandia, nuovo scandalo per la premier Sanna Marin: foto in topless di due influencer nella sua residenza

Sanna Marin, premier in Finlandia, è di nuovo al centro di uno scandalo: emergono le foto osé delle amiche influencer

Per la premier della Finlandia Sanna Marin, 36 anni, sembra non esserci un giorno di tranquillità dalle polemiche. Nell’ultimo periodo si è dovuta giustificare per aver indossato dei pantaloncini corti a un concerto rock e per aver festeggiato insieme agli amici, cosa che l’ha portata a sottoporsi volontariamente a un test antidroga poi risultato negativo. E ora un nuovo scandalo la riguarda, a causa di alcune foto in topless di due note influencer.

Ecco di cosa si sta parlando in queste ore.

Finlandia: nuovo scandalo per Sanna Marin

Il nuovo scandalo finlandese nasce da una foto che due note influencer hanno scattato in tolpess mentre si baciano. A coprire il seno c’è solo un cartello con scritto “Finland”. Niente di così tanto scandaloso, se non che quella foto sarebbe stata scattata a Kesaranta, all’interno della residenza ufficiale della premier, lo scorso luglio a seguito del festival musicale di Ruisrock.

sanna marin finlandia

Marin ha ammesso ai giornalisti che l’immagine è stata effettivamente scattata a Kesaranta e che le due donne sono sue amiche. Poi si è scusata: “L’immagine non è appropriata e non avrebbe nemmeno dovuto essere scattata. Abbiamo fatto la sauna, nuotato e passato del tempo insieme, ma per il resto non è successo niente di straordinario”. La premier ha spiegato che le due donne erano parte di un suo gruppo di amiche che aveva invitato nella sua residenza lo scorso 9 luglio, a seguito dello stesso festival rock in cui le avevano scattato una foto in shorts e giacca di pelle.

In Finlandia si pensa solo ad incastrare la premier Sanna Marin

I più critici sostengono che gli scandali che continuano a circolare intorno alla figura di Sanna Marin non siano appropriati per chi come lei ricopre un incarico istituzionale così importante e prestigioso. C’è addirittura chi negli ultimi giorni ha chiesto le sue dimissioni. Allo stesso tempo, invece, ci sono i suoi sostenitori, che continuano a mobilitarsi con delle contro-proteste a suo sostegno.

Ad ogni modo, mentre la premier finlandese deve giustificarsi per ogni aspetto della sua vita personale, il Paese ha appena ricevuto il suo sì dalla Nato e si sta mobilitando per negare i visti turistici ai cittadini russi. Eppure, queste importanti novità passano in secondo piano mentre si aspetta che l’enfant prodige diventata premier a soli 34 anni compia il prossimo passo falso. Qualche giorno fa Marin stessa aveva commentato: “Spero che nel 2022 si possa accettare che anche una persona che prende le decisioni per un Paese possa ballare, cantare o andare alle feste”.

 

Leggi anche:

Russia: molte incongruenze sull’attentato a Darya Dugina. Putin prepara la vendetta?

Continua lo scontro tra Fdi e i dem: le polemiche sulla campagna di Meloni contro le devianze giovanili

 

Editor: Susanna Bosio

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!