finn muore
Spettacolo,  TV

Finn di Beautiful muore: Sheila spara e lo uccide, Steffy non muore-Anticipazioni americane su Canale 5

Finn di Beautiful muore: il dottore non sopravvive perché sua madre Sheila Carter gli spara, Steffy perde i sensi – Anticipazioni americane di Beautiful su Canale 5

Nelle prossime puntate di Beautiful l’attore che interpreta Finnegan John Carter esce di scena: Finn muore, la madre Sheila spara a Steffy ma lui la salva, poi colpisce anche Steffy, ma lei non muore, mentre (al momento) Hope e Liam non si lasciano per il bambino di Steffy: forse, con la morte di Finn cambierà qualcosa più avanti, ma la gravidanza e la bugia di Vinny per favorire Thomas non c’entra.

Leggi: Finn Carter di Beautiful: chi è davvero il dottore di Steffy?

La morte del dottor Finn, l’attore di Beautiful esce di scena perché muore: Sheila gli spara mentre protegge Steffy, poi ferisce Steffy (ma lei non muore)

Dopo le vicende legate al padre del figlio di Steffy di Beautiful su Canale 5 e al test di paternità falsificato da Vinny (smascherato da Thomas), per Steffy arriverà un duro colpo: Finn muore, perché Sheila, sua madre, gli spara e ferisce anche Steffy, che non muore. Nelle prossime puntate di Beautiful, assisteremo alla morte del dottore: tutto fa pensare che verrà ucciso da Sheila, madre biologica del compagno di Steffy Forrester. In una discussione molto accesa con Steffy, la perfida Sheila sparerà un colpo: ma Finn si mette davanti per salvare la ragazza e muore sul colpo, cadendo tra alcuni sacchi di spazzatura.

finn muore
Finn muore per il colpo di pistola di Sheila, Steffy si salva e sopravvive al coma

Steffy, in allarme, proverà a chiamare i soccorsi per il giovane, ma Sheila ferisce anche lei, Steffy perde i sensi e sviene. Sul luogo, poco dopo sopraggiunge Deacon, ma non è un testimone diretto dei fatti: la verità è custodita da Sheila e da Steffy, che si risveglia dopo il coma. In ospedale a Los Angeles, Bridget si prenderà cura di lei e presto accorrono anche Ridge Forrester, Taylor e Thomas (non c’è Brooke Logan). Ricordiamo che Steffy aveva già subito un incidente in auto, si era salvata (non è morta neanche allora) e il dottor Finn e Liam l’hanno curata. Con la morte di Finn, si riapre una possibilità: non sappiamo se la ragazza e il giovane Spencer torneranno insieme (già ci eravamo chiesti se Liam e Steffy sarebbero tornati insieme).

Quando muore Finn, anticipazioni americane

Al momento, non sappiamo quando andranno in onda le puntate relative alla morte del dottor Finn, ma stando alle anticipazioni americane, le puntate della longeva soap opera in cui Finn muore sono già andate in onda in America. In Italia, Finn morirà probabilmente intorno all’autunno: verosimilmente, verso le puntate di ottobre 2022.

Per assistere alla triste morte del dottore, John Finnegan Carter, ricordiamo che l’appuntamento con la soap americana Beautiful è previsto per tutti i giorni (da lunedì a sabato) alle ore 13.40 circa su Canale 5. Come per tutti i programmi in onda sulle reti Mediaset, si può seguire la messa in onda e il momento in cui Finn muore in diretta live streaming su Mediaset Play oppure è data l’opzione di rivedere le puntate intere in streaming gratuito su Mediaset Play alla sezione dedicata alla soap.

Leggi anche

Summer Newman Abbott di Beautiful, Canale 5: chi è-Crossover con Febbre d’amore

Beautiful: Beth torna da Hope, si accende lo scontro con Steffy-Anticipazioni

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!