Firmino Juve
Sport

Firmino-Juve: Il club bianconero punta all’attaccante brasiliano dei Reds

Firmino-Juve: Il club bianconero punta all’attaccante brasiliano dei Reds

Firmino-Juve: Il nuovo colpo del mercato della Juventus è Roberto Firmino. Il club bianconero vuole ulteriormente rafforzare la propria rosa, puntando all’attaccante del Liverpool. L’offerta iniziale  per il giocatore è di 19 milioni di sterline.

Juve: Firmino per potenziare l’attacco

La Juventus continua ad imporsi sul calciomercato. Dopo l’arrivo di Pogba e Angel Di Maria, i bianconeri puntano ad un altro pezzo da novanta, per rafforzare l’attacco. Il nome in questione è quello di Roberto Firmino, che attualmente gioca per Jurgen Klopp al Liverpool.

Firmino Juve

Il club bianconero punta all’attaccante brasiliano per completare il reparto, già costituito da elementi di estrema qualità come Di Maria e Vlahovic. Firmino che attualmente al Liverpool vive una situazione piuttosto difficile; l’arrivo di Darwin Núñez dal Benfica, lo ha messo agli angoli delle rotazioni e delle gerarchie di Klopp.

A valorizzare l’ipotesi che porterebbe Firmino a vestire la maglia bianconera nella prossima stagione è il Mondiale, a cui il giocatore vuole partecipare. Partecipazione che richiede al giocatore brasiliano una maggiore continuità e maggiori minuti e presenza, motivo per cui ha accolto la proposta bianconera.

Una proposta che parte da un’offerta che si aggira intorno ai 19 milioni di sterline, oltre 22 milioni di euro.

Firmino: un bomber dall’ottimo curriculum

Il talento brasiliano di Maceio, che ad ottobre raggiungerà i 31 anni di età, si presenta con un importante biglietto da visita al club bianconero e a Max Allegri. Nella sua lunga carriera sia con la nazionale che con i Reds, collezionando più di 115 gol e ben 377 presenze. Una carriera fino ad ora caratterizzata anche da molti trofei, come la Champions League e la Copa America nel 2019, che lo ha portato ad essere uno dei principali attaccanti del campionato inglese.

Leggi anche:

Napoli e Chelsea in trattativa per la cessione di Kalidou Koulibaly

Bailly: Il club giallorosso punta al difensore centrale dello United

Tabellone calciomercato Serie A 2022/2023: acquisti, cessioni e trattative

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!