grande fratello covid
Spettacolo,  Gossip

Focolaio covid-19 al grande fratello Vip, 4 concorrenti positivi – ecco chi sono

Anche se proviamo a far finta che il Covid non esista più, in realtà è ancora tra noi e stavolta è entrato all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Televoto annullato al Grande Fratello Vip 7: 4 concorrenti sono risultati positivi al Covid

Qualche ora fa gli autori del Grande Fratello ci hanno informato, attraverso i loro profili social, che la concorrente Patrizia Rossetti non stesse bene e che momentaneamente era uscita dalla casa per ulteriori accertamenti.

In poche ore la situazione è degenerata, Patrizia Rossetti è stata la prima a manifestare i sintomi del Corona Virus e dopo vari controlli, tampone annesso, è arrivata l’ufficialità della notizia.

Patrizia Rossetti non è l’unica, al momento, ad essere positiva al Covid. Insieme a lei, altri tre concorrenti sono risultati positivi al tampone. Ecco chi sono.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip 7, Anticipazioni 14 novembre 2022: stop al doppio appuntamento settimanale

Grande Fratello Vip 7, ecco chi sono i concorrenti positivi al Covid

Oltre a Patrizia Rossetti, sono risultati positivi al tampone anche Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini, entrato all’interno della Casa da una settimana.

Mediaset e il comunicato stampa

Ad annunciare la brutta notizia è stata casa Mediaset con un comunicato stampa:

a seguito dei controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile.

Leggi anche:

Luca Vezil – tutta la verità sulla rottura con Valentina Ferragni

Antonella Fiordelisi e tutti i calciatori con cui ha avuto dei flirt

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!