francesca chillemi
Spettacolo,  Gossip

Francesca Chillemi e Can Yaman stregano il red carpet di Venezia 79: presentano la fiction Viola come il mare

Il Festival del Cinema di Venezia 2022 prosegue tra prime assolute, red carpet e proiezioni inedite: ieri sera, 6 settembre 2022, è stata la volta de Il Signore delle Formiche di Gianni Amelio, ma è stata una coppia d’eccezione a catalizzare l’attenzione del pubblico sul red carpet del film.

Rumors e gossip alla prima de Il signore delle formiche: Francesca Chillemi e Can Yaman a braccetto sul red carpet del Festival di Venezia 2022

Sfilando accanto ai protagonisti della pellicola in concorso, infatti, Francesca Chillemi ha fatto la sua comparsa al braccio di Can Yaman, suo co-protagonista nella fiction Viola come il mare, in arrivo prossimamente su Canale 5.

Un cicaleccio di rumors, chiacchiere e gossip si è subito diffuso nel Lido, preso d’assalto dai cinefili di tutto il mondo. Cosa c’è davvero tra Francesca Chillemi e Can Yaman? Sono più che semplici colleghi di lavoro? Ecco quello che sappiamo.

Potrebbe interessarti anche: Venezia 79, il programma giorno per giorno: tutti gli eventi imperdibili del Festival del Cinema 2022

Francesca Chillemi e Can Yaman insieme sul red carpet di Venezia 79: tra i due c’è un flirt?

È stato il pensiero di ogni singolo curioso abbia avuto la fortuna di avvisare Francesca Chillemi e Can Yaman dal loro arrivo di coppia in laguna: tra i due c’è una chimica evidente.

Si sono conosciuti sul set della fiction poliziesca Viola come il mare, in arrivo prossimamente nel palinsesto Mediaset, e pare che tra loro si sia creato un ottimo rapporto. Che tale rapporto oltrepassi o meno i limiti di una relazione professionale, però, non è dato sapere.

Se il modello turco ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi sembra a tutti gli effetti essere single, infatti, lo stesso non si può dire della Miss Italia del 2003, Francesca Chillemi. L’attrice, infatti, è felicemente impegnata con lo stilista e dirigente sportivo Stefano Rosso, dal quale ha persino avuto una figlia, Rania. Pur non essendo a tutti gli effetti suo marito, quindi, si può dire che sia Rosso l’unica frequentazione ufficiale di Francesca Chillemi.

Ciononostante, dopo la loro affiatata pubblica apparizione, la macchina del gossip ha già iniziato a muovere i suoi ingranaggi.

francesca chillemi
Francesca Chillemi e Can Yaman al loro arrivo a Venezia

I look di Francesca Chillemi e Can Yaman

Sul red carpet della 79ª edizione del Festival del Cinema di Venezia, Can Yaman e Francesca Chillemi hanno sfoggiato due look total black coordinati.

Abito su misura firmato Dolce&Gabbana (corredato da papillon e scarpe di vernice) per lui, crop top senza spalline e gonna a tubino di seta targata Michael Kors per lei. Due look di classe, sobri ma impeccabilmente eleganti, che hanno finito per rubare la scena agli stessi attori de Il signore delle formiche.

Ecco alcuni scatti di Francesca Chillemi e Can Yaman sul red carpet. Nel frattempo, scopri qui tutti i migliori look di Venezia 79: Mostra del Cinema di Venezia 2022: ecco quali sono i look del red carpet inaugurale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

Viola come il mare, la nuova fiction Mediaset è in arrivo su Canale 5: quando inizia, trama e cast

Se Francesca Chillemi e Can Yaman hanno potuto fare una delle apparizioni più chiacchierate del Festival del Cinema di Venezia 2022, è grazie alla loro comune presenza nella fiction Viola come il mare, prossimamente su Canale 5. Per chi si domanda di che cosa si tratti, quindi, ecco qualche informazione.

Diretta da Francesco Vicario, la serie TV sarà trasmessa in prima serata su Canale 5 e MediasetPlay a partire da venerdì 30 settembre 2022. Basata sul romanzo Conosci l’estate?, racconterà la storia di Viola Vitale (Francesca Chillemi), giornalista di moda appena trasferitasi da Parigi a Palermo. Finita a scrivere di cronaca nera, sarà proprio così che conoscerà Francesco Demir (Can Yaman), un burbero ma esperto ispettore di polizia. Pur malvolentieri, i due finiranno per unire le forze e indagare insieme sui casi irrisolti della città.

Leggi anche:

The Whale e la rinascita di Brendan Fraser a Venezia 79: la sua interpretazione è da Oscar

Bones and All, il film di Luca Guadagnino debutta oggi a Venezia 79: nel cast Timothée Chalamet e Taylor Russell

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!