totti ilary
Sport

Francesco Totti-Ilary Blasi: l’ex calciatore smentisce su Instagram la crisi del loro matrimonio

Francesco Totti e Ilary Blasi, la leggenda della Roma smentisce le voci sulla crisi matrimoniale tra i due

Francesco Totti, durante la serata, ha smentito le voci sulla presunta crisi del matrimonio con Ilary Blasi attraverso delle storie su Instagram.

La voci circa la crisi matrimoniale tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Nella giornata di ieri sono circolate per tutto il web una serie di notizie circa una crisi tra la leggenda della Roma, Francesco Totti, e la showgirl Ilary Blasi. Fake news che addirittura parlavano di una nuova fiamma per Totti. Tutto smentito attraverso delle storie pubblicate sul profilo ufficiale Instagram dell’ex calciatore, pubblicate nella serata di ieri dopo una cena in famiglia.

totti ilary
La maglia dedicata da Francesco Totti alla moglie

Il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi va a gonfie vele, la smentita

Non è la prima volta in cui si parla di una crisi nel matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ma questo risulta anche normale quando una coppia di così tale importanza è sposata da 17 anni. La smentita è arrivata nella serata di ieri prima con delle storia Instagram della Blasi che la ritraevano a cena con la sua intera famiglia, compreso Totti. Ma ciò che ha messo definitivamente a tacere le mille voci circolate in giornata sono state le storie Instagram dello stesso Totti. L’ex calciatore ha dichiarato:

“Nelle ultime ore ho letto sui media molte cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che sento queste fake news. Mi rivolgo a voi che scrivete queste cose: fate attenzione, di mezzo ci sono dei bambini e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”

totti ilary
Le storie Instagram di Francesco Totti

Leggi anche:

Ilary Blasi e Totti, vicina la separazione

Serie A 2022-23, il calendario inedito in vista del Mondiale 2022: si parte il 13 agosto

Giornata 27 Serie A 2021/22: calendario e probabili formazioni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *