francesco totti
Gossip

Francesco Totti: nuova vita con Noemi Bocchi dopo la separazione da Ilary Blasi

Francesco Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme: tutto sull’indiscrezione

Sono passati poco più di dieci dalla conferma ufficiale della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti e un nuovo gossip sta già spopolando: Noemi Bocchi è la nuova fidanzata ufficiale dell’ex capitano?

La coppia ha annunciato la separazione in una nota congiunta, dopo che mesi prima avevano smentito le voci. Ma i due avevano messo a tacere i rumors per proteggere i figli. Poi la conferma: «Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato», ha dichiarato poche settimane fa l’ex velina.

Ora che l’amore tra una delle coppie più amate dello spettacolo e del calcio è giunto al capolinea, pare che l’ex capitano della Roma, dopo la separazione dalla conduttrice de L’Isola dei Famosi, sia già andato a convivere con Noemi Bocchi.

A diffondere la voce è la pagina di gossip The Pipol.

Francesco Totti: nuova vita con Noemi Bocchi

Subito dopo la conferma della separazione tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice, il nome di Francesco Totti è stato associato a un nuovo nome. Pare che la sua nuova fidanzata sia Noemi Bocchi.

Il magazine di Alfonso Signorini aveva già confermato le indiscrezioni e avrebbe immortalato Francesco Totti recarsi a casa di Noemi Bocchi, qualche giorno prima che la coppia confermasse la fine del matrimonio.

Pare che l’ex capitano giallorosso e la nuova compagna si siano già stabiliti in un appartamento a nord di Roma, in via della Mendola, tra i quartieri della Camilluccia e di Monte Mario.

noemi bocchi

Noemi Bocchi: chi è la nuova fidanzata di Francesco Totti

Ma chi è Noemi Bocchi, la nuova presunta compagna che ha preso il posto di Ilary Blasi e che ha rubato il cuore all’ex capitano giallorosso?

Noemi ha 34 anni, è separata e ha due figli di 8 e 10 anni. Laureata in economia aziendale alla Lumsa, già mesi fa il suo nome era associato a quello di Francesco Totti, ma quest’ultimo aveva smentito il flirt. A Roma, però, ne sono certi: i due si frequentano.

Infatti, Noemi è stata avvistata in diverse occasioni: a Tirana alla Conference League e anche in Egitto, dove il capitano è volato pochi giorno dopo. Inoltre, quest’ultimo si sarebbe fatto accompagnare giorni fa da un amico sotto casa della nuova compagna.

Ilary Blasi: un nuovo inizio a Zanzibar con i figli

Pochi giorno dopo l’annuncio della separazione tra l’ex calciatore e la conduttrice, dopo diciassette anni di matrimonio, Ilary Blasi ha deciso di evadere e di trascorrere alcuni giorni lontano dai rumors con i tre figli, Chanel, Cristian e Isabel.

Infatti, Ilary Blasi è volata in Africa per scappare dalla bufera mediatica.

Rientrata dal viaggio a Zanzibar, la conduttrice ha trascorso un altro weekend al mare con la figlia più piccola, Isabel, nata nel 2016 dal matrimonio con Francesco Totti. L’ex velina, infatti, ha condiviso alcune storie su Instagram, che ritraggono alcuni momenti felici in spiaggia con Isabel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

 

 

Leggi anche:

Dopo vent’anni con Francesco Totti, arriva la conferma di Ilary: «Il mio matrimonio è terminato»

Ilary Blasi e Francesco Totti si separano ufficialmente: l’annuncio della coppia e le ultime news sul divorzio

 

Editor: Vittoria Ferrari

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *