fratelli di crozza 2021
Spettacolo,  TV

Fratelli di Crozza 26 marzo: cancellato stasera sul canale Nove

Fratelli di Crozza, salta la puntata di stasera venerdì 26 marzo per dei casi di positività al Covid nella redazione

Cambio di programmazione per venerdì 26 marzo sul canale Nove. Infatti, a causa di alcuni casi di positività al Covid-19 all’interno della redazione di Fratelli di Crozza, la nuova puntata condotta dal comico genovese sarà sospesa. La casa di produzione Itv Movie e Discovery Italia hanno trasmesso un comunicato annunciando questa decisione in via precauzionale. Al posto, quindi, del solito appuntamento live, andrà in onda una replica del programma alle 21.25.

Fratelli di Crozza tornerà sugli schermi venerdì 9 aprile, a seguito della già prevista pausa pasquale.

fratelli di crozza 26 marzo

Fratelli di Crozza sospeso il 26 marzo: ecco il riassunto della scorsa puntata

La scorsa puntata di venerdì 19 marzo si è aperta con un monologo dedicato ai Fratelli di Crozza, il suo pubblico. Dopo una serie di battute su alcuni cognomi italiani e la loro diffusione nel nostro Paese, il comico ha raccontato un fatto recente. Sui social in molti, infatti, hanno insultato l’Attilio Fontana sbagliato, un signore del Padovano che fa prosciutti e che da mesi sta ricevendo le critiche destinate al Presidente della Lombardia. A quel punto, Crozza ha concentrato il suo monologo sui continui problemi in Lombardia derivati dall’inefficienza della campagna vaccinale.

La prima imitazione della puntata, dunque, è stata proprio quella di Attilio Fontana. Il Crozza-Fontana sta cercando di recuperare le dosi di AstraZeneca buttate nei cestini del suo ufficio. Si tratta di quelle dosi che sono state interrotte la scorsa settimana in attesa di avere il via libera dall’Ema. Crozza-Fontana è a tratti ancora molto nostalgico ricordando Giulio Gallera con cui faceva coppia.

fratelli di crozza 26 marzo

Nell’introdurre la successiva imitazione, Crozza dedica un monologo alle nuove nomine del governo Draghi. Tra queste c’è il Generale Figliuolo come Commissario straordinario al posto di Domenico Arcuri.

Crozza-Figliuolo è impegnato nell’appuntare alla divisa le nuove medaglie che ha ottenuto per essersi sentito quotidianamente con i vari Ministri. Ma anche per aver superato la soglia di minuti quotidiani per le chiamate verso tutti. Tra le sue medaglie, che tiene molto a mostrare, c’è addirittura un citofono che gli è stato conferito dall’Ordine citofonico di Malta. Parlando invece di vaccini, Crozza-Figliuolo è molto confuso rispetto le nuove dosi che arriveranno dalla casa farmaceutica Johnson&Johnson.

Un’altra imitazione della serata è stata quella del Ministro Renato Brunetta. La parodia si è basata su un’intervista che Brunetta aveva rilasciato a Mezz’ora in più, il programma di Lucia Annunziata.

Il comico genovese, poi, si è cimentato nell’imitazione di Patrizio Bianchi, neo Ministro dell’Istruzione. Crozza-Bianchi si trova a Ferrara, dove vive, mentre gioca a carte e beve del Lambrusco. Crozza-Bianchi dichiara che gli hanno dato un lavoro terribile “che ti impegna anche nei giorni feriali” e non può stare sempre a Roma.

Seguono poi, a chiudere la puntata, la nuova imitazione di Nino Spirlì, governatore della Calabria, e quella di Flavio Briatore.

L’appuntamento con la prossima puntata di Fratelli di Crozza è previsto per venerdì 9 aprile alle ore 21.25. È possibile rivedere tutte le puntate della nuova stagione sul sito di Discovery+.

Leggi anche:

Programmi stasera in tv 26 marzo: la guida tv completa di oggi

Anticipazioni Amici sabato 27 marzo: seconda puntata del serale

Canzone segreta 26 marzo: ospiti Raoul Bova e Amanda Lear

 

Editor: Susanna Bosio

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!