fratelli di crozza 2021
Spettacolo,  TV

Fratelli di Crozza 5 marzo: cancellato stasera sul canale Nove

Fratelli di Crozza 5 marzo: cambio di programmazione stasera sul canale Nove – Ecco perché

Fratelli di Crozza non andrà in onda stasera, venerdì 5 marzo, sul canale NOVE con una nuova puntata, ma tornerà la prossima settimana, il 12 marzo. Ecco le motivazioni di questo cambio di programmazione.

Fratelli di Crozza: cancellato stasera per il Festival di Sanremo

La puntata di stasera, venerdì 5 marzo, la terza di questa nuova stagione, del programma condotto da Maurizio Crozza è rinviata alla prossima settimana. Infatti, quella stessa sera su Rai1 andrà in onda il quarto appuntamento con il 71 Festival di Sanremo, condotto da Amadeus e Fiorello. A sostituire Fratelli di Crozza sarà, dunque, il primo episodio di quest’anno de I Migliori Fratelli di Crozza. Non assisteremo alle sue nuove imitazioni, ma potremo vedere una carrellata di suoi best of incentrati su questa nuova stagione.

A conclusione della scorsa puntata di venerdì 26 febbraio, Crozza ha annunciato il cambio di programmazione con il suo fare ironico e divertente. “Noi ci rivediamo tra due venerdì, il 12 marzo, – ha affermato – perché la rete mi ha detto che siccome c’è il Festival non mi guarda nessuno. Ah…grazie rete. Magari qualcuno mi avrebbe detto che se andavo in onda mi guardava! Eh…ditelo alla rete”.

fratelli di crozza 5 marzo

Vedremo, allora, il meglio della satira unica ed inimitabile di Crozza, con i suoi personaggi più amati e le novità proposte nelle scorse puntate. Tra cavalli di battaglia come Silvio Berlusconi e Matteo Salvini, assisteremo anche ai nuovi personaggi esilaranti come Mario Draghi, Domenico Arcuri e Roberto Saviano.

Dunque, anche questa settimana non mancheranno le risate in compagnia del comico genovese, che in tempi di Covid-19 analizza in chiave satirica l’attualità sociale e politica del nostro Paese, strappando un sorriso agli Italiani.

Gli altri cambi di programmazione per Sanremo

Il Festival di Sanremo è un momento importantissimo per il palinsesto televisivo. Durante questa settimana, infatti, le principali reti sono ricorse ai ripari cambiando la consueta programmazione con delle proposte alternative.

Rai2 sostituisce Stasera tutto è possibile con il film Il tuo ex non muore mai; Canale 5 ha posticipato la messa in onda di Daydreamer Le ali del sogno; e ancora su Rai3 il programma Lui è peggio di me con Marco Giallini e Giorgio Panariello viene sostituito dal film La regola del silenzio.

L’appuntamento con I Migliori Fratelli di Crozza è previsto per venerdì 5 marzo alle ore 21.25. È possibile rivedere tutte le puntate della nuova stagione di Fratelli di Crozza sul sito di Discovery+.

Leggi anche:

Sanremo 2021, televoto: come si vota, codici, costi e numeri

Simona Ventura non sarà a Sanremo 2021: è positiva al Covid

 

Editor: Susanna Bosio

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!