Frattesi Roma
Sport

Frattesi alla Roma: oggi l’incontro per chiudere la trattativa

Frattesi alla Roma: oggi l’incontro tra le parti per chiudere la trattativa

Davide Frattesi è sempre più vicino alla Roma. Il procuratore del giocatore del Sassuolo è a Trigoria per chiudere la trattativa con il club giallorosso. L’appuntamento con il Sassuolo si terrà al Grand Hotel a Rimini, in quella che è la nuova sede del calciomercato.

Roma- Frattesi: l’intesa c’è a manca la firma ufficiale

Oggi è una giornata importante per Davide Frattesi e la Roma. Il club giallorosso e l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali si incontreranno al Grand Hotel di Rimini. L’incontro tra le due parti serve per concludere la trattativa che riguarda il centrocampista  del Sassuolo.

Questa potrebbe essere la riunione decisiva per concludere la trattativa nonostante le distanze che hanno sulle valutazioni del giocatore. Il Sassuolo lo valuta circa 30 milioni di euro, ma il club giallorosso sta ancora cercando di negoziare per arrivare ad una cifra più bassa. Cifre che non frenano l’interesse di ambedue le parti nel voler chiudere in fretta la trattativa.

Frattesi Roma

La Roma necessita di un giocatore da presentare a Jose Mourihno prima del raduno che si terrà prossima settimana, mentre il Sassuolo punta a portare a termine la sua strategia di mercato, che consiste nel fare cassa tramite la cessione di uno dei suoi pezzi pregiati.

Frattesi nonostante la fase di negoziazione tra le parti, ha già un accordo con il club giallorosso di 5 anni da circa 2 milioni netti a stagione, quasi quattro volte superiore dello stipendio attuale. Un contratto decisamente interessante che aumenta la voglia del ragazzo classe 1999 di tornare a Roma, la sua città natale e nel club che lo ha cresciuto.

Leggi anche:

Wilfried Gnonto: il talento italiano esploso nel calcio svizzero

I talenti che infiammano il calciomercato 2022: da Bynoe-Gittens a Bamba

Monza promozione serie A: la prima volta della storia del club!

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.