Lifestyle

FRÉDÉRIQUE CONSTANT

 

Tenendo fede alla tradizione della maison, la nuova collezione Delight sostiene la causa benefica portata avanti dalla Fondazione Frédérique Constant, per cui, per ogni orologio venduto, sono versati 50 dollari a contributo delle attività delle organizzazioni di solidarietà in tutto il mondo, in favore soprattutto di donne e bambini. Con l’acquisto di uno degli ultimi modelli è possibile diventare attori del cambiamento e offrire la possibilità ad altre persone di vivere una vita piena e felice, in un mondo più equo e più salubre. Assemblato a mano nella manifattura svizzera di Frédérique Constant, il Delight Automatic è animato dal preciso e affidabile calibro automatico FC-306.

Le lancette si muovono morbide intorno al quadrante, grazie all’accurato impegno con cui sono stati realizzati tutti i componenti, lavorati con il massimo della cura dai maestri orologiai più esperti dell’orologeria svizzera. Ora la maison ha anche un volto celebre per accompagnare la sua solidarietà. Si tratta del premio Oscar Gwyneth Paltrow, nuova ambasciatrice Charity del brand, una delle donne più filantrope di Hollywood. A lei Frédérique Constant associa la campagna di sostegno al progetto dell’organizzazione “DonorsChoose”, in prima linea proprio per l’educazione dei bambini. La campagna pubblicitaria a fine benefico del marchio, che vede dietro l’obiettivo il rinomato fotografo Tom Munro e dall’altra parte l’attrice, è un invito a contribuire alla causa di “DonorsChoose”.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!