fru e aurora
Spettacolo,  TV

Fru e Aurora, i The Jackal a Pechino Express 2022: ecco chi sono gli Sciacalli

Gianluca Fru e Aurora Leone, gli Sciacalli di Pechino Express 2022: vita, carriera e news su i The Jackal

Il viaggio di Pechino Express 2022 è ormai iniziato da tre settimane, e le coppie in gara hanno iniziato a farsi conoscere: tra tutti, però, in pochi hanno conquistato il pubblico come Fru e Aurora, gli Sciacalli.

Duo comico di successo, Gianluca Fru e Aurora Leone sono amici e colleghi in The Jackall, il gruppo che li ha resi celebri sul web e sui social. L’invito di Costantino Della Gherardesca, però, li ha costretti a saltare fuori dallo schermo, per partecipare alla prima edizione Sky di Pechino Express. Ironici, divertenti e competitivi, Fru e Aurora sono la coppia degli Sciacalli, un team che – puntata dopo puntata – si è rivelato tanto agguerrito quanto sportivo.

Ma chi sono davvero Fru e Aurora, la coppia degli Sciacalli in viaggio a Pechino Express 2022? Scopri qui tutte le curiosità sui The Jackall: età, altezza e carriera di Aurora e Fru.

Potrebbe interessarti: Madre e Figlia, la coppia “da battere” di Pechino Express 2022: chi sono Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni?

Fru e Aurora, dai The Jackall a Pechino Express: vita, carriera, fidanzati e profilo Instagram

A dispetto della ship nata immediatamente tra il pubblico Sky, i due viaggiatori di Pechino Express 2022 non sono fidanzati tra loro: Fru e Aurora sono solo amici, oltre che colleghi. Tra i due, anzi, c’è un rapporto quasi fraterno, di totale sintonia e schiettezza: un punto sicuramente a favore del team in una competizione come quella di Pechino Express.

Ad averli fatti conoscere è stata la società di video produzione napoletana chiamata The Jackal, un gruppo che si occupa della creazione di contenuti comedy per il web e per i social media. Fru e Aurora sono tra i volti più amati del progetto, insieme agli amici e colleghi Ciro Priello, Simone Ruzzo e Fabio Balsamo.

Il profilo Instagram ufficiale di The Jackal è @_the_jackal: godendo del successo degli Sciacalli a Pechino Express 2022, la pagina ha attualmente raggiunto la soglia dei 1,6 milioni di followers.

Ma conosciamo meglio Fru e Aurora, i protagonisti della nuova edizione dell’adventure show di Costantino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da the Jackal (@_the_jackal)

Gianluca Fru, chi è il viaggiatore di Pechino Express 2022: età, altezza, LOL e vita privata

All’anagrafe Gianluca Colucci, Fru è nato il 13 novembre 1995 a Napoli, dove è cresciuto insieme alla famiglia. Da sempre portato per la comicità, Gianluca Fru si è diplomato con il massimo dei voti all’Istituto Archimede di Ponticelli, per poi entrare nel mondo dello spettacolo tramite il gruppo The Jackal. 

La piattaforma napoletana è stata un vero e proprio trampolino di lancio, che ha portato Fru e il collega Ciro Priello al debutto su Prime Video, dove sono stati protagonisti della prima stagione di LOL – Chi ride è fuori. Successivamente, Gianluca Fru ha preso parte anche alla serie tv Netflix Generazione 56K ed è stato ospite al Festival di Sanremo. 

Quanto alla sua vita privata, non si sa molto: appurato che Fru e Aurora non sono coinvolti sentimentalmente, non è chiaro se il comico abbia o meno una fidanzata. Altezza e peso di Fru dei The Jackal sono sconosciuti; quanto all’età, il comico ha 26 anni. Oltre alla passione per la comicità, infine, Gianluca Fru è un grande appassionato di musica: studia in conservatorio e suona il basso. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fru (@gianlucafru)

Aurora Leone, da Italia’s Got Talent a Pechino Express 2022: tutto sulla viaggiatrice degli Sciacalli

Amica, collega e ora compagna di viaggio di Fru, Aurora Leone è una comica di origini campane. 

Nata a Caserta il 18 maggio 1999, Aurora deve compiere 23 anni. È da sempre appassionata di teatro, scrittura creativa e comicità, dimostrando un grande talento per il palcoscenico. Proprio per questa passione per il palcoscenico l’ha portata sul palco di Italia’s Got Talent 2019, dal quale ha catturato l’attenzione dei The Jackal. È entrata nel gruppo poco dopo, diventandone l’unica donna coinvolta nel progetto. 

Fino all’annuncio della sua partecipazione a Pechino Express 2022, però, Aurora Leone è stata tristemente nota per essere stata protagonista di uno scandalo in seno alla Partita del Cuore 2021. Durante la cena della nazionale cantanti, infatti, la giovane comica sarebbe stata esclusa perché donna, dallo stesso direttore Gianluca Pecchini. La vicenda ha scatenato l’interesse dei social, e Aurora ha ricevuto dimostrazioni di solidarietà da tutta Italia.

Scopri di più qui: Partita del Cuore, Pecchini si dimette: Mi assumo le mie responsabilità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Auróra Leone (@auroraleone)

Insieme, Fru e Aurora sono ora impegnati nel viaggio di Pechino Express 2022: la loro coppia, quella degli Sciacalli, si è dimostrata tanto agguerrita quanto sportiva, scalando la classifica dei concorrenti in gara in più di un’occasione.

In attesa di rivedere Fru e Aurora in azione, rivivi qui le emozioni delle scorse puntate di Pechino Express 2022:

Leggi anche:

Helena Prestes, tutto sulla viaggiatrice di Pechino Express 2022: chi è davvero la modella di Italia-Brasile?

Madre e Figlia, la coppia “da battere” di Pechino Express 2022: chi sono Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni?

Pechino Express, chi è Barbascura X della coppia degli Scienziati? Conosciamo il cast 2022

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.