galaxy unpacked
Hi Tech,  Lifestyle

Galaxy Unpacked, il lancio in diretta dei nuovi Samsung Galaxy Z Fold3 e Z Flip3

Samsung Galaxy Unpacked, 11 agosto: il lancio in diretta dei nuovi smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold3 e Z Flip3

Hi-tech, Galaxy Unpacked: oggi 11 agosto il lancio in diretta dei nuovi smartphone pieghevoli di Samsung Galaxy Z Fold3 e Z Flip3.

Diretta Galaxy Unpacked 11 agosto: i nuovi Samsung Galaxy Z Fold3 e Z Flip3

Oggi 11 agosto alle ore 16.00 (ora italiana) avrà luogo il tanto atteso evento “Galaxy Unpacked” di Samsung. A conferma delle voci già diffuse nelle scorse settimane, la locandina della conferenza riporta il claim ‘ready to unfold‘, un chiaro riferimento alla tecnologia pieghevole e alla massima portabilità dei nuovi Galaxy Z Fold 3 e Galaxy X Flip3. L’evento si terrà online e sarà trasmesso in live streaming sui canali social del marchio. Inoltre, la società sudcoreana dovrebbe rilasciare anche Galaxy Watch4, Galaxy Watch4 Classic e le cuffie TWS Galaxy Buds2. Ecco alcune informazioni trapelate sui nuovi smartphone di Samsung.

Galaxy Z Fold3

Il design del nuovo Galaxy Z Fold3 dovrebbe essere simile a quello del Fold2 con l’aggiunta della compatibilità dello stilo S Pen di Samsung. Il display sarà un Super AMOLED da 6,28″ e grande importanza è stata data alla fotocamera: Galaxy Z Fold3 avrà una tripla fotocamera posteriore da 12 MP e una doppia fotocamera frontale da 10 MP+4MP. Il prezzo dovrebbe girare intorno ai 1899 euro per la versione da 128 GB e ai 1999 euro per quella da 256 GB.

galaxy unpacked
Galaxy Z Fold3

Galaxy Z Flip3

Anche il nuovo Galazy Z Flip3 non avrà un design di molto differente dal modello precedente. La principale differenza dall’ultimo modello sarà la scocca esterna con una tonalità cromatica principale e una fascia nera a incorniciare il display ausiliario e le due fotocamere. Il device di Samsung monterà un display Super AMOLED da 6,7 pollici e uno secondario da 1,9 pollici. Per quanto riguarda la fotocamera, il Galaxy Z Flip3 avrà una doppia fotocamera posteriore da 12 MP e fotocamera anteriore da 10 MP. Il prezzo per il modello da 128 GB dovrebbe girare intorno ai 1099 e quello da 256 GB intorno ai 1149 euro.

galaxy unpacked
Galaxy Z Flip3

 

LEGGI ANCHE:

Olimpiadi 2024: dove si svolgono? Quando e dove vederle

Green Pass e controlli nei ristoranti: I titolari non chiederanno i documenti;

Menu Ferragosto 2021: ricette per il pranzo del 15 agosto

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.