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Moda,  Milano

GCDS: il brand sfila a Milano ma in digitale

GCDS, il brand nuovissimo non ne sbaglia una

God Cannot Destroy Streetware” è il nuovo brand, nato a Milano nel 2015, che è riuscito a sfondare tra i più giovani grazie al linguaggio diretto e contemporaneo sviluppato dal suo creative director Giuliano Calza. Fondato da Giuliano e dal fratello Giordano, hanno avuto l’obiettivo di esplicitare un acronimo che fa riferimento al desiderio di rimanere fortemente legati alla propria identità e al proprio stile, a prescindere dalle possibili rivoluzioni che possono esserci nel’intero mondo del fashion.

Il brand è riuscito a sfondare esplicitandosi in un inno allo streetwear, che interrompe, con una carica di energia e di irriverente ironia, anni di minimalismo e understatement; oltre che del sapiente match tra qualità italiana e ispirazione street.

Anche oggi ha confermato la sua capacità e maestria di abbinare capi forti e dalla forte personalità con uno stile minimale che risalta la firma delle sue creazioni.

La collezione tutta digitale

Geniale la trovata di GCDS che, come sempre, si afferma uno dei brand più al passo coi tempi.

Questa volta, per risolvere i problemi legati al periodo che stiamo vivendo, ha scelto di proporre una sfilata digitale a 360°… persone ed abiti compresi!

Pantaloni a vita bassa, pancia fuori, costumi da bagno provocanti, berrette e completi total colored, hanno colorato una passerella digitale. Sapientemente calcata da avatar ed immersa in una scenografia che ricorda i colonnati e le ambientazioni dell’antico Egitto.

l concept di fondo è inequivocabilmente il sexy e l’eccesso. Tutto è stato coerentemente organizzato e presentato nella medesima sfilata: non ci sono state differenze tra capi maschili e femminili, nemmeno tra le forme dei corpi delle modelle e dei modelli.

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Ad assistere alla sfilata Chiara Ferragni e Fedez.

COMMENTO SFILATA

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