eliminato gf 22 febbraio
Spettacolo,  TV

GF Vip 22 febbraio: ecco chi è stato eliminato ieri dalla casa

GF Vip: ecco chi è stato eliminato dalla casa nella puntata di ieri 22 febbraio

Eliminato GF 22 febbraio

La puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, lunedì 22 febbraio, ha riservato non pochi colpi di scena. La serata è stata caratterizzata da una serie di scontri e rivelazioni shock, tra cui un’eliminazione al televoto piuttosto inaspettata.

La finalissima del 1 marzo è ormai alle porte e il gioco diventa sempre più duro per i concorrenti. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo ieri sera tra le mura del reality show più seguito d’Italia.

GF Vip: chi è l’eliminato di ieri 22 febbraio?

Ormai si sta avvicinando sempre di più la finale e mancano solo più due puntate. Le eliminazioni, quindi, si fanno sempre più inaspettate e dure da affrontare. Ma quindi chi è uscito definitivamente dalla casa?

A scontrarsi in nomination erano Stefania Orlando, Samantha De Grenet e Andrea Zenga. Giunto il momento del verdetto, Alfonso Signorini rivela il nome del primo vip a salvarsi: è Samantha De Grenet, la quale rimane incredibilmente stupita dalla votazione del pubblico. Infatti, per molti la De Grenet era in lizza per l’eliminazione contro due concorrenti con un’immagine molto forte all’interno del programma.

eliminato gf 22 febbraio

Dopo il primo verdetto, sono ancora a rischio eliminazione Stefania e Zenga. Per entrambi è arrivato, dunque, il momento dei saluti. Entrambi fanno un breve resoconto del loro percorso all’interno della casa. Zenga afferma: «Inizialmente mi sentivo un pesce fuor d’acqua. Ma poi ho imparato ad amare ogni momento trascorso con i miei compagni. Sono una piccola famiglia per me e mi hanno dato tanto». Successivamente, è stata la volta di Stefania: «Questa esperienza mi ha fatto scoprire e riscoprire tante cose di me. Ho incontrato tante persone stimolanti e ho anche riscoperto il rapporto con la mia famiglia».

Nella Mystery Room, Andrea ha rivolto delle parole molto dolci a Rosalinda, con la quale ha creato nell’ultimo periodo un rapporto molto romantico ed intimo. «Con lei vedo davanti un futuro da costruire ma che parte da basi molto solide» ha affermato il gieffino.

Invece Stefania è stata raggiunta da Tommaso Zorzi per un ultimo saluto. Fin dall’inizio, infatti, i due hanno creato insieme una coppia fondamentale per la creazione di dinamiche all’interno della casa. I due si sono stretti in un lungo ed emozionante abbraccio prima di salutarsi.

Ecco chi è stato eliminato

Alla fine, Alfonso Signorini annuncia il verdetto definitivo sull’eliminazione: Andrea Zenga deve lasciare immediatamente la casa del Grande Fratello Vip 5. Il concorrente è stato eliminato tramite il televoto, a sorpresa un po’ per tutti. Infatti, Zenga era diventato sempre più apprezzato dal pubblico social del programma, in particolare dopo il suo incontro con il padre Walter Zenga e dopo la nascita della love story con Rosalinda.

eliminato gf 22 febbraio

Ora non manca che aspettare la penultima puntata, in onda venerdì 26 febbraio, dove a scontrarsi al televoto saranno Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò.

Leggi anche:

Dayane si dichiara a Rosalinda: “è nato un amore da parte mia”

GF Vip 22 febbraio: il ritorno di Giulia Salemi nella casa

 

Editor: Susanna Bosio

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!