vincitori grande fratello vip
Spettacolo,  TV

GF Vip 22 febbraio: il ritorno di Giulia Salemi nella casa

Grande Fratello Vip lunedì 22 febbraio: al televoto Stefania, Zenga e Samantha. Le anticipazioni e il riassunto della scorsa puntata

GF Vip 22 febbraio

Manca sempre meno alla finalissima di lunedì 1 marzo e il gioco si fa sempre più duro. La puntata di oggi 22 febbraio sarà la terzultima e vedremo un eliminato dal gioco e, probabilmente, verrà eletto il quarto finalista.

Sono programmati anche ingressi speciali nella casa, sia per consolare i concorrenti, sia per affrontarli negli ultimi confronti… ecco a voi tutte le anticipazioni della prossima puntata del Grande Fratello Vip.

GF Vip 22 febbraio: le anticipazioni

La puntata di oggi prevede un grande ritorno: Giulia Salemi, uscita dal gioco venerdì scorso, rientrerà nella casa per un nuovo confronto. Come ci si può aspettare, i suoi avversari saranno Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, con i quali già da tre settimane sta litigando. Ragione per cui questo confronto è evitabilissimo.

Altro confronto potrebbe essere quello tra Dayane e Rosalinda. Le due, infatti, dopo la discussione furibonda avuta durante l’ultima puntata, si sono molte distaccate… fino a sabato sera. Durante la consueta festa in maschera le ragazze si sono trovate a dialogare in maniera molto più tranquilla e tra di loro sembra essere tornato il sereno. Ma quanto durerà?

GF Vip 22 febbraio
Rosalinda e Dayane riappacificate dopo Sabato sera

Inoltre, nella puntata vedremo un nuovo concorrente abbandonare la casa più spiata di Italia. A rischio eliminazione sono attualmente Andrea Zenga, Samantha De Grenet e Stefania Orlando, uscita reduce da pochi giorni dal televoto con Giulia Salemi.

Stefania può contare sul fatto che, essendo una delle veterane, ha un grande fandom. Samantha sembra invece godere del supporto dei fan brasiliani di Dayane. A rischio eliminazione quindi, per il momento, sembrerebbe essere Zenga, ma la sua love story con Rosalinda potrebbe essergli utile. Non ci resta quindi che aspettare l’esito della votazione.

Riassunto della scorsa puntata

La puntata di venerdì 19 febbraio è stata molto intensa, ricca di colpi di scena ed emozioni. La puntata si è aperta con un confronto tra Dayane e Rosalinda, allontanatesi a causa della relazione tra la Cannavò e Andrea Zenga. Dayane infatti sembra non approvare questo avvicinamento dell’amica al bel gieffino e, dal canto suo, Rosalinda si sente molto giudicata dalla modella brasiliana. Motivo che l’ha spinta a confidarsi con Samantha.

Occorre infatti ricordare che la love story tra Rosalinda e Zenga non è nata in modo convenzionale: la gieffina è entrata in casa fidanzata con Giuliano Condorelli e non ha mai chiuso la loro storia di 10 anni in maniera ufficiale. Brutto colpo per Condorelli il quale, dopo averle porto le proprie chiavi di casa, l’ha diffidata.

Il Grande Fratello ha successivamente incentrato la serata sulle emozioni. Rosalinda ha visto un video in cui suo padre e la sua famiglia la supportano in tutte le difficili scelte che sta prendendo in questo momenti. Anche Tommaso Zorzi ha avuto modo di vedere un video molto commovente creato da suo padre, con il quale ha sempre avuto un difficile rapporto. Che possa essere il primo segno di un ritrovato legame padre-figlio?

Infine, tante emozioni per Giulia Salemi, che ha potuto passare del tempo con il suo ragazzo Pierpaolo Pretelli e vedere suo padre Mario. Successivamente è stata eliminata dal gioco con il 47% di preferenza. Insomma, uno scontro alla pari con la sua avversaria Stefania Orlando.

GF vip 22 febbraio

Ricordiamo che la puntata andrà in onda stasera alle 21.45 su Canale 5. In alternativa, la diretta sarà disponibile in streaming su Mediaset Play.

Leggi anche:

GF Vip 19 febbraio: Giulia e Stefania a rischio eliminazione
Che fine hanno fatto i vincitori del Grande Fratello?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!