GF Vip 26 febbraio
Spettacolo,  TV

GF Vip 26 febbraio la semifinale: Stefania e Rosalinda a rischio

Il Grande Fratello Vip arriva alla semifinale, chi lascerà il gioco tra Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò?

GF Vip 26 febbraio

Oramai siamo a un passo dalla finalissima dell’1 marzo: chi abbandona la casa tra Stefania e Rosalinda? Quali colpi di scena attendono i nostri concorrenti? Scopriamolo assieme con le anticipazioni della prossima puntata del Grande Fratello Vip! Inoltre, se vi siete persi la scorsa puntata, vi forniamo un riassunto dettagliato.

GF Vip 26 febbraio: anticipazioni

La prossima puntata si potrebbe aprire parlando nuovamente del complicato rapporto tra Rosalinda e Dayane. Infatti le due gieffine hanno litigato molto durante la settimana, per via della nomination di Dayane. La ragazza brasiliana ha nominato l’amica Rosalinda, dopo aver ammesso a inizio puntata di essere innamorata dell’attrice, ex Adua Del Vesco.

GF Vip 26 febbraio

Anche gli altri coinquilini sembrano spalleggiare Rosalinda. Gli unici a sostenere Dayane sono Pierpaolo, che le è sempre stato vicino nelle ultime settimane, e Samantha, con cui ha legato un buon rapporto.

Tra le voci del coro anti-Dayane, quella che più si fa sentire è quella di Tommaso Zorzi. Il ragazzo, che da sempre sottolinea l’incoerenza di Dayane, non approva il suo comportamento. Infatti, in quanto ragazzo omosessuale, non gli piace la strumentalizzazione di Dayane del suo presunto amore per Rosalinda.

La puntata sarà quindi ricca di scontri, dove vedremo tutti contro Dayane. Chi ne uscirà a testa alta?

Infine, domani si scoprirà l’esito del televoto eliminatorio tra Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò. Questa volta, il risultato sembra essere abbastanza prevedibile e a favore della Orlando, dal momento che conta un grande numero di supporters. Rosalinda, invece, ha perso molti consensi dopo i litigi con Dayane, contando che la maggior parte dei suoi sostenitori erano fan della modella brasiliana.

Riassunto della puntata precedente

La puntata si è aperta dedicando ampio spazio – più di un’ora – alla coppia Rosalinda e Dayane. Inizialmente, si è ripercorsa la loro storia dell’ultima settimana, partendo dalle discussioni, giungendo fino al chiarimento di sabato notte.

Successivamente, però, Alfonso ha fatto vedere un video del confessionale di Dayane in cui la ragazza si dichiarava innamorata di Rosalinda. L’attrice ha risposto che è legata da un sentimento profondo e che, a modo suo, ricambia l’amore.

L’eliminato della puntata è stato Andrea Zenga, il quale prima di uscire ha lasciato una dedica a Rosalinda sopra una loro foto. Film già visto ben due volte con Pierpaolo: prima con la Gregoraci e poi con la Salemi.

gf vip 26 febbraio

Infine, le nomination si sono svolte in maniera differente. Zelletta, per sorte, ha dovuto scegliere tra Samantha, Stefania e Rosalinda con preferirebbe andare al televoto. Il bel pugliese ha scelto Samantha e si sono create così due coppie: da un lato Zelletta e De Grenet, dall’altro Stefania e Rosalinda.

I tre finalisti hanno poi dovuto scegliere quale coppia mandare in nomination. Zorzi, come volevasi dimostrare, ha voluto salvare Stefania e ha quindi scelto di mandare in nomination la coppia Zelletta – Samantha. Però Pierpaolo e, sorprendentemente, Dayane hanno scelto di mandare al televoto Stefania e Rosalinda.

Avendo ottenuto il maggior numero di voti, al televoto sono finite quindi la Orlando e la Cannavò, che si è sentita tradita da Dayane.

Ricordiamo che il GF va in onda venerdì sera alle 21.45 su Canale 5. In alternativa, è disponibile la diretta su Mediaset Play.

Leggi anche:

GF vip 22 febbraio

Dayane si dichiara a Rosalinda 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!