Gianluca Vacchi Instagram
Attualità,  Gossip

Gianluca Vacchi accusato per “attacchi d’ira contro i domestici”

Gianluca Vacchi, noto influencer, accusato da alcuni suoi ex dipendenti per non aver saldato straordinari e ferie per anni.

Il nome di Gianluca Vacchi, nelle ultime ore, è diventato di nuovo virale. Non si tratta di un nuovo video postato nel suo profilo di tik tok o instagram, stavolta si tratta di un motivo molto più serio. Infatti, l’influencer, è stato accusato dalla sua ex governante e dal marito di quest’ultima, entrambi suoi ex dipendenti, di non aver saldato straordinari e ferie non godute per anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

L’accusa dell’ex fidanzata, Giorgia Gabriele

A queste accuse si aggiunge anche quella dell’ex fidanzata di Gianluca Vacchi, Giorgia Gabriele.

Giorgia Gabriele – modella ed influencer su instagram e fidanzata con Vacchi dal 2014 al 2017 – è stata chiamata a deporre davanti al giudice del lavoro nell’ambito della causa mossa all’influencer. I dipendenti chiedono 700 mila euro per gli straordinari non pagati, le ferie e i riposi non goduti.

Le dichiarazioni di Giorgia Gabriele

È stata la governante sarda, licenziata da Vacchi nell’ottobre 2020, a chiamare l’ex fidanzata del noto influencer, per farla testimoniare al tribunale di Bologna: «quando avevamo bisogno la contattavamo, anche a mezzanotte, se c’era bisogno, il suo era un lavoro dietro le quinte. Si occupava della gestione delle case e del personale domestico delle case del signor Vacchi in particolare seguiva la formazione del personale, organizzava i loro turni e si assicurava che la casa fosse organizzata in modo tale da essere efficiente secondo le esigenze del signor Vacchi».

Inoltre, la governante si occupava anche della gestione del denaro: «per le piccole spese anche di personale occasionale provvedeva al pagamento in contanti la ricorrente. Posso riferire che io avevo a disposizione una carta di credito e consegnavo poi gli scontrini, per le spese più grosse, alla signora, così come lei mi aveva chiesto di fare. Confermo che Vacchi chiedeva alla signora di andare a prelevare denaro al bancomat ma non saprei quantificare con quale frequenza. Vacchi preferiva avere sempre con sé del contante per ogni evenienza».

Leggi anche:

Marco Bellavia si ritira dal GFvip dopo essere stato bullizzato

Elettra Lamborghini rompe il silenzio – il lungo sfogo contro la sorella Ginevra

Antonino Spinalbese e Belen, perché si sono lasciati?

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *