Grande Fratello Vip 2021 stasera
Spettacolo,  TV

Gianmaria Antinolfi minaccia di denunciare Soleil Sorge

Minacce di querela per Soleil Sorge, gieffina della sesta edizione del Grande Fraello Vip. In seguito ad alcune dichiarazioni su uno dei concorrenti della casa, la giovane influencer rischia una denuncia. Scopri cos’é successo

Solei Sorge, nota concorrente della casa del Grande Fratello Vip rischia una denuncia da parte di Gianmaria Antinolfi, concorrente del reality show, nonché suo ex fidanzato.

Tra i due c’è stata tensione fin da subito. Entrati nella casa dichiarando di aver avuto una relazione, ormai terminata, gli strascichi di questa si sono fatti sentire prepotentemente durante la prima settimana del programma. In particolare, nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip, Soleil e Gianmaria hanno avuto un confronto molto acceso sulla tematica.

Soleil Sorge, 27 anni, è un influencer, modella ed è stata concorrente di diversi programmi televisivi, tra cui Uomini & Donne, che ha segnato il suo debutto televisivo, e l’Isola dei Famosi che è stata la cupido dell’amore tra lei e Jeremias Rodriguez, fratello di Belén. Gianmaria Antinolfi, 36 anni, è invece un giovane imprenditore, divenuto famoso per le sue love story con volti noti dello showbiz, tra cui la stessa Belén Rodriguez e la modella Dayane Mello.

Riguardo alla loro storia d’amore, breve ma, a detta loro, molto intensa, diverse sono le dichiarazioni dei due concorrenti. Soleil infatti ha ripetutamene sostenuto come sia stata lei a chiudere il rapporto in quanto divenuto troppo oppressivo, quasi pericoloso. Viceversa, Gianmaria dichiara di aver sempre trattato la giovane modella come una principessa, e di aver solo cercato di recuperare il rapporto una volta allontanato da Soleil.

Soleil Sorge
Soleil Sorge accusa Gianmaria Antinolfi di stalking

Tuttavia, il confronto tra i due concorrenti ha preso una piega decisamente spiacevole. Durante la settimana appena trascorsa nella casa, la prima effettiva, Soleil Sorge ha parlato di Gianmaria appellandolo come uno “stalker”. Il video del confessionale della ragazza, mostrato a Gianmaria durante la terza puntata del Grande Fratello Vip, ha mandato in escandescenza il giovane imprenditore, portandolo alla decisione di querelare e denunciare Soleil Sorge per diffamazione.

Nel corso della terza puntata del Gf Vip 6, andata in onda su Canale 5 il lunedì sera, 20 settembre 2021, Soleil Sorge ha ribadito quanto sostenuto nel confessionale, aggiungendo anche che non è lei a doversi vergognare per il suo atteggiamento da “st***za”, bensì lui per la sua insistenza.

Soleil Sorge
Lo scontro tra Solei e Gianmaria durante la terza puntata, 20 settembre 2021

Le minacce di querela

In seguito all’accusa di stalking, Gianmaria Antinolfi ha dichiarato, da dentro la casa del Gf Vip 6: “Si prenderà la responsabilità di quello che ha detto. Verrà querelata per questo. Domani mattina la faccio denunciare dai miei avvocati. Questa è diffamazione. Questa è andata in confessionale a dire una cosa del genere dopo che aveva chiarito con me?! Sono parole di una gravità assoluta. Non si possono usare certi termini con leggerezza. Ragazzi è falsa, perché mi aveva detto che non aveva più problemi con me e che avremmo vissuto il GF Vip da amici. E poi dopo pochi minuti ti chiudi in confessionale a dire che sono uno stalker? Ci saranno seri provvedimento per questo”

Inoltre, durante la notte, il gieffino napoletano ha svelato alcuni precedenti circa il rapporto avuto con Soleil Sorge.

“Lei dice stalking perché mi presentavo sotto casa sua a portarle la colazione? Perché volevo portarla in vacanza o in barca? Poi la storia era chiusa e dopo un mese la carina mi ha richiamato perché voleva sc***re. Io non posso parlare con lei da solo, perché temo che rigiri tutto. Potrebbe estremizzare i miei discorsi e farmi passare per quello che non sono. Quindi non ci saranno confronti tra di noi stanotte. Lei sparla di tutti, ma proprio tutti, anche delle migliori amiche. Adesso va in confessionale così va a fare un bel piantino”, queste le parole di Gianmaria.

Quella che doveva essere una semplice amicizia, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021, si sta rivelando invece un durissimo scontro che mette in difficoltà non solo i protagonisti, ma anche chi sta loro intorno. Una mossa della produzione con la speranza di aumentare gli ascolti?

Non perdere gli ultimi aggiornamenti sulla casa più spiata d’Ialia! I nominati dell’ultima puntata sono Tommaso Eletti e Davide Silvestri.

L’appuntamento con il Grande fratello vip 2021 è a venerdì sera, 24 settembre, in prima serata su Canale 5. Come sempre, potremo seguire le puntate anche in diretta streaming su Mediaset Play. Oppure, potremo rivedere le puntate intere in streaming gratuito su Mediaset Play alla sezione dedicata al reality show.

Leggi anche

Grande Fratello Vip 2021, televoto: come si vota, costi e numeri

Vincitori Grande Fratello Vip: che fine hanno fatto?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.