Ginevra Lamborghini
Attualità,  Gossip

Ginevra Lamborghini squalificata dal Grande fratello Vip

Ginevra Lamborghini squalificata dal Gfvip perché: «le scuse non bastano».

Ieri sera, al grande fratello vip, Alfonso Signorini ha affrontato – insieme ai vipponi – l’argomento che ha disgustato il popolo del web e non solo. Si è parlato di bullismo, indifferenza ed egoismo nei confronti di Marco Bellavia. Comportamento orrendo e non accettabile. Qualche giorno prima del ritiro di Marco Bellavia, Ginevra Lamborghini afferma un frase molto pesante nei confronti dell’ex vippone: «allora si merita di essere bullizzato».

Ginevra Lamborghini, cos’ha detto?

Sul web il pubblico si è scagliato contro Ginevra Lamborghini, unanime, è stata chiesta una squalifica immediata. C’è da dire che la gieffina è tornata sui suoi passi, chiedendo scusa per le sue parole: «io non immaginavo che avesse dei problemi. L’ho chiamato anche babbo e coglione, ma davvero non pensavo stesse male, lo giuro. Se fosse qui gli chiederei scusa». Ma le scuse non sono bastate perché, con le sue parole, ha legittimato il bullismo.

Le parole di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ha aperto la puntata affermando: «l’uscita di Marco non è come le altre. Lui ha manifestato una fragilità psicologica ed ha riempito di una corrente emotiva tutto il pubblico. Tutti i telespettatori hanno fatto squadra con lui. Alcuni dei concorrenti si sono comportati in maniera terribile e ingiustificabile. Contro i quali abbiamo deciso di prendere dei provvedimento molto gravi e irrevocabili». Alfonso, continua facendo anche un mea culpa: «la colpa però è di tutti, anche nostra. Mia perché non ho saputo scorgere il suo dolore ai provini. Stasera Marco non può essere in studio e ci auguriamo possa esserlo il prima possibile».

Giovanni Ciacci eliminato

Tuttavia Ginevra Lamborghini, non è stata l’unica ad essere punita. Infatti, Alfonso Signorini ha aperto un televoto tra Giovanni Ciacci, Patrizia Rossetti, Gegia, Elenoire Ferruzzi: «per le vostre frasi il Grande Fratello Vip ha deciso che il vostro comportamento si è spinto oltre il limite. Sarà il pubblico a stabilire chi fra di voi potrà avere una seconda possibilità. Sarà il pubblico a deciderlo, non sarà il Grande Fratello. Il televoto è flash e uno di voi sarà eliminato». Televoto che ha portato all’eliminazione definitiva, dal reality, di Giovanni Ciacci.

Leggi anche:

Marco Bellavia si ritira dal GFvip dopo essere stato bullizzato

Elettra Lamborghini rompe il silenzio – il lungo sfogo contro la sorella Ginevra

Gianluca Vacchi accusato per “attacchi d’ira contro i domestici”

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *