Milano,  Arte,  Games

Gioca con Hermes al museo Poldi Pezzoli

Il Museo Poldi Pezzoli collabora con Hermés e ne nasce un gioco divertente che porta a scoprire il museo. L’Evento è aperto a tutti i ragazzi sotto i trentacinque anni.

Gioca con Hermés è l’evento organizzato dal Gruppo Giovani del Museo Poldi Pezzoli,

con la complicità della casa di moda Hermès. Questa non è la prima volta che collaborano, infatti è un atteso ritorno di una nuova serie di appuntamenti tutti dedicati agli under 35.

Ma cos’è Gioca con Hermés? Consiste in una caccia al tesoro in cui ogni squadra deve trovare alcuni particolari richiesti tra le varie collezioni della Casa Museo Poldi Pezzoli, tutte le richieste verranno fornite in una scheda che vi sarà consegnata all’inizio del gioco. Le squadre che consegneranno la scheda compilata correttamente riceveranno una sorpresa.

Verrà anche offerto un aperitivo sulla terrazza del Pollaiolo.

mam-e milano GIOCA CON HERMÉS AL MUSEO POLDI PEZZOLI terrazza
Gioca con Hermés offrirà anche un aperitivo sulla terrazza del Pollaiolo

Quindi che vinca il migliore!

Come partecipare

Gioca con Hermés ha dei posti limitati poiché si svolge all’interno di un museo, quindi chi volesse partecipare deve accreditarsi assieme alla sua squadra.

Per poter partecipare si dovrà compilare un modulo, in cui si specifica il nome della squadra, del caposquadra e il nome e il numero dei componenti, da un minimo di 3 a un massimo di 5.

È  prevista una quota di partecipazione di 5 €

Regole per partecipare all’evento

– All’entrata riceverete una scheda sulla quale troverete dei particolari di opere del Museo e il vostro compito sarà quello di trovarli tutti.
– Il gioco non è basato sul fattore tempo, ma sulla correttezza delle risposte.
– Il gioco inizierà dalle 18.30 e terminerà tassativamente alle 20.30 con la consegna di tutte le schede, a seguire la premiazione.
– Le squadre dovranno essere costituite da un minimo di 3 a un massimo di 5 persone.

È molto importante considerare che Gioca con Hermés si svolgerà in un Museo e pertanto si dovranno rispettare le norme di sicurezza.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!