giorgia meloni personal trainer
Attualità,  Gossip

Giorgia Meloni scarica la tensione con il personal trainer di Ilary Blasi

Il giorno dopo le elezioni, Giorgia Meloni decide di scaricare la tensione con un po’ di fitness.

Il giorno dopo le elezioni – che hanno portato alla vittoria il partito Fratelli d’ItaliaGiorgia Meloni festeggia con la famiglia e si  dedica anche alla palestra, allenandosi insieme al famoso personal trainer di Ilary Blasi.

Giorgia Meloni e la Instagram story con il personal trainer

Il personal trainer di Ilary Blasi, Fabrizio Iacorossi – titolare della famosa palestra romana XCross Roma Training – ha immortalato il momento che è diventato successivamente virale sul web. «Oggi è lunedì e noi ci alleniamo e ci sfoghiamo un pochino, abbassiamo un po’ la tensione» afferma il personal trainer mentre la premier del nuovo governo, alle sue spalle, manda un bacio a tutti i followers. La leader del partito Fratelli d’Italia, indossa una classica tuta grigia e sorride, possiamo tutti immaginare il perché. Il personal trainer continua dicendo: «ci prepariamo per…» continua lei «…per grandi cose».

Fabrizio Iacorossi, personal trainer di Ilary Blasi

Fabrizio Iacorossi è stato il personal trainer di Emma Marrone e di Ilary Blasi, ma non solo. Infatti, per un breve periodo, dopo aver  smesso di giocare, la sua palestra è stata frequentata anche da Francesco Totti. Anche se il preparatore di fiducia dell’ex Capitano della Roma rimane Vito Scala. Nonostante ciò, durante il lockdown, la coppia giallorossa seguiva le lezioni in diretta dalla palestra di Fabrizio Iacorossi. Ma da quando Ilary e Totti si sono separati, l’ex Capitano della Roma taglia i rapporti anche con il personal trainer che, invece, viene ancora frequentato dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi e l’uscita con la compagna del personal trainer

Ilary Blasi è molto amica con la moglie di Iacorossi, Noemi Bonomo, anche lei di professione personal trainer. Infatti, pochi giorni fa,  sono state viste al Teatro dell’Opera di Roma, dove assistevano al balletto dell’étoile Eleonora Abbagnato, compagna di Federico Balzaretti, ex difensore della Roma e compagno di squadra di Totti.

Leggi anche:

Centrodestra: il programma per le elezioni diventa una lotta tra le priorità dei partiti

Cristiano Iovino: l’amante e i messaggi hot di Ilary Blasi

Bernardini de Pace, avvocato di Totti: «Rovina figli»

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *