Risultati Champions Milan e Juve
Sport

Giroud Milan: l’uomo delle partite importanti del popolo rossonero

Giroud Milan: l’uomo delle partite importanti del popolo rossonero

Giroud Milan: Il Milan è la nuova regina del campionato italiano di quest’anno. Un obbiettivo che le squadra rossonera è riuscita a raggiungere grazie ad un giocatore arrivato questa stagione: Olivier Giroud.

Milan Giroud: l’uomo che spezza la maledizione della n°9

Olivier Giroud è sicuramente uno dei protagonisti di questo scudetto vinto dal club rossonero. Uno scudetto in cui il peso dell’esperienza del francese nei momenti che contano si è fatta sentire in maniera esponenziale. L’attaccante classe 1986 ha dimostrato più volte nell’arco di questo campionato, di saper segnare nelle partite più difficili e nei momenti migliori.

Il francese quest’anno ha collezionato ben undici reti, tutte arrivate all’interno di partite importanti. Il tutto è partito dalla magica doppietta del giocatore contro i cugini neroazzurri. Doppietta che aveva permesso ai rossoneri di riaprire la corsa per lo scudetto.

Olivier in questa stagione sembrerebbe aver proprio preso gusto a segnare contro le squadre importanti, dopo l’Inter, la seconda vittima del francese è il Napoli.

Giroud Milan

Il girone di ritorno si è rivelato il territorio di caccia perfetto del francese, che all’interno di questo contesto si è fatto sempre trovare pronto, al servizio della squadra. Il Milan lo scudetto lo deve anche a questo giocatore, che si è messo totalmente a disposizione di Mister Pioli per arrivare all’obbiettivo.

Obbiettivo a cui il francese ha dato tutto, il suo unico intento era quello di giocare a calcio, e per questo che ha messo tutto in ogni singola partita da lui giocata in questo campionato.

L’unica cosa che è certa, è che dopo moltissimi anni la maledizione della maglia n°9 è stata finalmente sciolta. Dopo anni il Milan ha un giocatore che con quella maglia e con quel numero sulla schiena, finalmente essere un giocatore determinante.

Leggi anche:

City Guardiola: i tifosi contro Guardiola e la squadra per il fallimento in Champions League

Liverpool-Real Madrid, finale Champions League 2022: data, biglietti, dove si gioca e dove vederla in tv e streaming

Carlo Ancelotti Champions: una garanzia per vincere il titolo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *