giustizia per tutti 18 maggio
Spettacolo,  TV

Giustizia per tutti: anticipazioni e trama di mercoledì 18 maggio, puntata 1

Giustizia per tutti, 18 maggio: anticipazioni e trama della prima puntata della nuova serie su Canale 5, con Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales

Mercoledì 18 maggio 2022 su Canale 5 inizia Giustizia per tutti, la nuova fiction Mediaset con Roul Bova e Rocío Muñoz Morales: ecco la trama e le anticipazioni della prima puntata (1) della serie e dove vederla anche in streaming.

Leggi: Giustizia per tutti: quando inizia la fiction Mediaset su Canale 5, puntate, trama

Giustizia per tutti: le anticipazioni e la trama della prima puntata, mercoledì 18 maggio 2022 su Canale 5

giustizia per tutti 18 maggio
Raoul Bova è Roberto Bonetti nella fiction, Rocío Muñoz Morales è Victoria Bonetto

Il protagonista della serie, Giustizia per tutti, è Roberto Beltrami (Raoul Bova): un bravo fotografo su cui pende una condanna di reclusione pari a dieci anni con l’accusa di aver ucciso la moglie Beatrice. In realtà, Roberto è innocente e non si dà per vinto. Infatti, investe i dieci anni di carcere nello studio. Roberto studia legge fra le mura del carcere, con un obiettivo ben chiaro: scoprire la verità e il nome dell’assassino di sua moglie. Così, nella puntata 1 di Giustizia per tutti (mercoledì 18 maggio 2022) vedremo che Roberto riesce a dimostrare di essere innocente. E, una volta uscito dalla prigione, comincerà a lavorare presso uno studio legale. Lì, lavora anche Victoria Bonetto (Rocío Muñoz Morales, compagna di Raoul Bova nella realtà). In attesa del debutto della serie, eccone un assaggio grazie al trailer:

Quando e dove vedere Giustizia per tutti in tv e in streaming con Mediaset Play

L’appuntamento con la prima puntata di Giustizia per tutti è previsto per mercoledì 18 maggio 2022 alle ore 21.40 su Canale 5 o in diretta live streaming su Mediaset Play. Poi, per vedere in replica la puntata già andata in onda, puoi accedere all’area personale dell’app o del sito Mediaset Play e rivedere la puntata 1 in streaming completamente gratuito, in qualsiasi momento.

Leggi anche

Quando inizia Don Matteo 13 (31 marzo)-Quante puntate sono, cast con Raoul Bova su Rai 1

Ultima Gara il docu-film con Raoul Bova: Trama, Cast e Trailer

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.