giustizia per tutti fiction
Spettacolo,  TV

Giustizia per tutti: quando inizia la fiction Mediaset su Canale 5, puntate, trama

Giustizia per tutti: quando inizia la fiction su Canale 5, puntate, trama con Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales

La nuova fiction di Canale 5 con Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, Giustizia per tutti, inizia mercoledì 18 maggio 2022: ecco da quante puntate è composta (e quando va in onda) e la trama della serie tv. In attesa della data di inizio (18 maggio), ecco un assaggio della serie Mediaset con il trailer:

Puntate: tre episodi in totale, ogni mercoledì su Canale 5

A partire da mercoledì 18 maggio 2022 (data di inizio) su Canale 5 va in onda la nuova serie con Raoul Bova, Giustizia per tutti, vediamo da quante puntate è composta la fiction e quando va in onda secondo la programmazione tv:

  • Prima puntata: mercoledì 18 maggio
  • Seconda puntata: mercoledì 25 maggio
  • Terza puntata: mercoledì 1 giugno

Ricordiamo che il palinsesto Mediaset è soggetto a possibili variazioni.

giustizia per tutti fiction
Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova

Trama della serie Mediaset con Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales

Il protagonista della fiction Giustizia per tutti è Roberto Beltrami (Raoul Bova, attualmente nel cast di Don Matteo 13 e visto recentemente nel docu-film Ultima Gara). Roberto è uno stimatissimo fotografo ingiustamente incarcerato. La serie Mediaset segue la sua storia fino alla scarcerazione, gli anni in cui studia Giurisprudenza recluso in carcere a Torino con l’accusa di omicidio colposo: per la legge, è stato lui ad uccidere la moglie Beatrice dieci anni prima. Grazie alle nuove competenze, attaccandosi ad un dettaglio chiave per l’indagine, Roberto fa riaprire il caso, con un solo obiettivo: scovare il vero assassino di sua moglie. Nel cast della serie, c’è anche la compagna di Raoul Bova, l’attrice e modella Rocío Muñoz Morales nel ruolo di Victoria Bonetto. Poi, tra gli altri interpreti, citiamo Anna Favella (Beatrice), Rossella Brescia (Gabriella).

Il primo appuntamento, con la puntata 1 della fiction Giustizia per tutti è previsto per mercoledì 18 maggio 2022 alle ore 21.30 circa su Canale 5 o in diretta su Mediaset Play. Per recuperare la serie in replica in streaming gratuito, basta registrarsi a Mediaset Play o scaricare l’app Mediaset Infinity.

Leggi anche

Canzone segreta 26 marzo: ospiti Raoul Bova e Amanda Lear

Netflix, tutte le nuove uscite del catalogo di maggio 2022: Stranger Things 4 finalmente in streaming

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.