Gli Open Days 2021 del POLI.design
Design,  Lifestyle

Gli Open Days 2021 del POLI.design

Al via la seconda edizione dei DIGITAL OPEN DAYS di POLI.design

Il POLI.design propone due open days per raccontare i corsi  2021. Due giorni  quindi di incontri per descrivere i percorsi di formazione nell’ambito di 7 aree tematiche. Architecture and Interior Design, Business Design, Communication Design, Cultural Heritage, Digital and Interaction Design, Fashion Design e Product Design.

 

Gli Open Days 2021 del POLI.design
7 aree tematiche. Architecture and Interior Design, Business Design, Communication Design, Cultural Heritage, Digital and Interaction Design, Fashion Design e Product Design.

 

Il POLI.design

Dal 1999 una fra le realtà di  livello internazionale per la formazione post laurea.

POLI.design è la scuola post-graduate in Design del Politecnico di Milano che affianca e completa i percorsi curriculari della Scuola del Design, mirando  così a una formazione professionalizzante e a un inserimento efficace nei molti ambiti del lavoro in cui il designer oggi opera.
Svolge inoltre un ruolo di cerniera fra università, imprese, enti e istituzioni e mondi professionali. Opera altresì nella prospettiva della internazionalizzazione e stabilendo di volta in volta partnership di scopo con università, scuole, enti, istituzioni, società e aziende.

Insieme alla Scuola del Design del Politecnico di Milano e al Dipartimento di Design, POLI.design forma il Sistema Design del Politecnico. Un aggregato di risorse, competenze, strutture e laboratori, tra i più importanti al mondo.

 

Gli Open Days 2021 del POLI.design
POLI.design è la scuola post-graduate in Design del Politecnico di Milano che affianca e completa i percorsi curriculari della Scuola del Design

A chi sono rivolti gli Open Days 2021 di POLI.design?

Giornate rivolte a  studenti e professionisti  interessati ai 24 masters che verranno proposti che  avranno cosi la possibilità di approfondire la conoscenza di una realtà universitaria con oltre 20 anni di esperienza nel campo del design.  In grado di integrare ricerca, didattica e mondo delle imprese con una capacità di trasferimento di conoscenze unica nel suo genere agli oltre 1000 studenti all’anno provenienti da quasi 90 paesi.

Percorsi di interesse per chi ha un background in design, architettura, ingegneria e in materie umanistiche. E che formano professionisti in linea con quanto richiesto dal mercato del lavoro come  confermano i dati di placement.

Più dell’80% dei partecipanti ai Master, entro un anno dal termine degli studi, è infatti attivo in studi di progettazione e aziende leader di settore.

 

Per maggiori informazioni, contattate  l’Ufficio Coordinamento Formazione POLI.design:  Tel.  02 2399 5911; formazione@polidesign.net

 

Leggi anche: Pirelli Design 倍耐力设计

Boeri e Sala: incontro alla Triennale di Milano per la Design

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *