gli orologi del diavolo seconda puntata
Spettacolo,  TV

Gli orologi del diavolo: anticipazioni seconda puntata, 10 novembre

Gli orologi del diavolo seconda puntata: anticipazioni e trama domani 10 novembre

Gli orologi del diavolo seconda puntata: in onda stasera, martedì 10 novembre. La messa in onda della serie, infatti, ha subito un cambio di programmazione. La prima puntata doveva andare in onda lunedì scorso, 2 novembre. L’improvvisa e tragica scomparsa di Gigi Proietti, però, ha spinto la Rai ad un cambio di programmazione. La prima puntata de Gli orologi del diavolo, dunque, è andata in onda in prima tv assoluta lunedì 9 novembre. Oggi, invece, riprende la serie con la sua seconda puntata, episodi 3 e 4, sempre su Rai 1 e Raiplay. Appuntamento con la prima serata intorno alle 21.25. Vediamo ora nel dettaglio la trama e le anticipazioni della prossima puntata.

Leggi anche: Gli orologi del diavolo: la nuova fiction Rai 1 con Beppe Fiorello

Gli orologi del diavolo seconda puntata: trama e anticipazioni

Marco, come sappiamo, è costretto a fare il doppio gioco perché ormai coinvolto in questo losco affare. Il protagonista è costretto a mentire spudoratamente ai suoi familiari, d’accordo con la polizia, per mantenere il segreto. Questa situazione, non certo facile, lo mette in difficoltà e vorrebbe cavarsene fuori al più presto. Mario, però, lo convince ad accettare un ultimo incarico.

Marco allora accetterà la costruzione di una imbarcazione per una consegna speciale e tutto sembra filare per il verso giusto. Aurelio però gli chiederà di mettersi alla guida. Affare molto pericolo e infatti qui arriverà un vero e proprio colpo di scena.

gli orologi del diavolo seconda puntata
Claudia Pandolfi, Alessia nella serie

La polizia francese, infatti, non è informata che il Merani sta conducendo un’operazione in accordo con i colleghi italiani.

Choc Gli orologi del diavolo seconda puntata: Marco viene arrestato

La polizia francese arresterà Marco, il quale all’inizio cercherà in tutti i modi di spiegare l’equivoco e di mettersi in contatto con qualcuno che lo possa tirare fuori da quella situazione. Soprattutto il verdetto è duro e non sembra esserci via d’uscita. La disperazione e la sfiducia in Marco raggiungono livelli altissimi. Si sente abbandonato a se stesso e tradito.

Il cast e le curiosità sulla serie

La mini serie di Rai 1, che andrà in onda complessivamente per quattro puntate, può contare su un cast del tutto eccezionale. Insieme a Beppe Fiorello nei panni del protagonista Marco Merani, infatti, anche Claudia Pandolfi. Inoltre, nel cast anche Nicole Grimaudo. Ecco tutti i nostri approfondimenti dedicati alla fiction Rai, con tante curiosità tutte da scoprire:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!