
GOLDEN GLOBE 2019, I LOOK DELLA SERATA
Trionfo di glamour e sensualità ai Golden Globe 2019
I tanto attesi Golden Globe 2019 si sono tenuti questa notte al Beverly Hilton Hotel di Hollywood. Trionfa – e ne eravamo certi – Bohemian Rhapsody con ben due premi. Non hanno deluso le aspettative anche i look delle star, tra glamour e femminilità.
Look da ottava meraviglia del mondo per Lady Gaga. Miss Germanotta si affida a Valentino Haute Couture per ritirare il premio come “Miglior canzone originale” per “A Star is Born“, con Bradley Cooper.

Il suo abito, in shantung di seta, è maestoso. La tonalità carta da zucchero amplifica l’effetto vaporoso della gonna con maniche goffrate dal quale scivola un lungo strascico.
La cantante rende omaggio a Judy Garland, attrice londinese di fama internazionale che indossò una tinta simile alla prima di “A Star is Born” del 1954.
I look del red carpet dei Golden Globe 2019
Julia Roberts in Stella McCartney Charlize Theron in Christian Dior Haute Couture Glenn Close in Armani Privé Taylor Swift in Atelier Versace Emily Blunt in Alexander McQueen Irina Shaik in atelier Versace affiancata da Bradley Cooper Emma stone in Louis Vuitton Kiki Layne in Christian Dior Haute Couture Catherine Zeta Jones in Elie Saab Anne Hathaway in abito animalier firmato Elie Saab Nicole Kidman in Michael Kors Claire Foy in Miu Miu Dakota Flanning in Armani Privé Elisabeth Moss in Christian Dior Haute Couture Gemma Chan in Valentino Haute Couture Halle Berry in Zuhair Murad Heide Klum in Monique Lhuillier Janelle Monae in Chanel Julianne Moore in Givenchy Patricia Arquette in Vivienne Westwood Penelope Cruz in Ralph & Russo Rosamunde Pike in Givenchy Haute Couture Caitriona Balfe in Moschino Sandra Oh in Atelier Versace yvonne Strahovski in Alberta Ferretti limited edition Amber Valletta in Monique Lhuillier
Non passa certamente inosservata la mise di Julia Roberts, tra le poche ad indossare un pantalone. L’attrice americana si affida al minimalismo di Stella McCartney indossando un top monospalla in tulle con coda, abbinato a pantaloni sartoriali in shantung di seta.
Anche Julianne Moore e Charlize Theron puntano su linee asciutte vestendo, rispettivamente, Givenchy e Christian Dior Haute Couture.
Vestono Dior pure Elisabeth Moss e Kiki Layne. La prima indossa un mini abito con finto revers sul corpetto e la seconda un long dress da sera in tulle con stecche a vista.
Atelier Versace firma la sensualità accattivante. A scegliere gli abiti disegnati da Donatella, la modella Irina Shaik in un abito nude e cristalli gold e Taylor Swift che indossa un vestito effetto nude tonalità black con profondo spacco laterale.
La protagonista de “Il ritorno di Mary Poppins“, Emily Blunt, veste un abito da sera in pizzo firmato da Alexander McQueen.
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

OUTFIT VERSACE 2018/2019 AUTUNNO/INVERNO
