harry e meghan markle gossip
Lifestyle

Gossip: Harry e Meghan Markle rischiano il processo, contrattacco della Regina

La regina pronta al contrattacco per vie legali: Harry e Meghan Markle rischiano il processo, esplosione

Davanti alle continue accuse e agli attacchi di Harry e Meghan Markle, la regina Elisabetta è determinata a portarli in tribunale. Ora però il limite è stato superato, non è più solo Gossip. Sembra che un team di legali sarebbe già al lavoro per mettere un freno ai Duchi di Sussex, senza escludere che si possa arrivare a processo.

Harry e Meghan Markle: La Regina non tollera più attacchi

Una fonte ha dichiarato al quotidiano Sun che il limite di quanto si può accettare da parte dei reali è stato superato. Questa volta Harry e Meghan Markle si sono spinti ben oltre ogni confine le loro dichiarazioni oltraggiose. La coppia ora corre il rischio evidente e concreto di essere portata in tribunale e processata.

Altri attacchi non saranno tollerati. Il team dei legali sembra avere l’intenzione di mettersi in contatto con Penguin House, la casa editrice che sta curando  prossimo libro del principe Harry, un memoir “accurato e totalmente veritiero”.  Gli avvocati richiederebbero una copia del suo contenuto in modo da esercitare il diritto di rispondere.

La Sovrana infatti, avrebbe ordinato agli assistenti senior di Buckingham Palace di pianificare il contrattacco. Quest’ultimi si sono già messi al lavoro contattando esperti di diffamazione e privacy.

harry e meghan markle

La risposta della Regina

Fino ad oggi la Regina si è sempre mostrata indifferente (per lo meno in pubblico), scegliendo la via della conciliazione. A partire dall’infamante intervista in cui i Sussex hanno accusato la royal family di razzismo, poi le esternazioni via podcast di Harry che ha fra l’altro definito la sua vecchia vita a corte una via di mezzo tra uno zoo e un Truman show.

La notizia del nuovo memoir di Harry però, sembra essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.  Elisabetta II non può più sopportare il nipote che pur continuando a firmarsi, nella sua nuova vita in California, «Sua Altezza reale», non la smette di lanciare strali avvelenati contro la famiglia reale.

harry e meghan markle

Sua Maestà ha sempre avuto un motto: «Never complain, never explain». Mai lamentarsi, mai dare spiegazioni. E ora, fedele a quel motto, senza affondare nelle lamentele, e senza spiegare nulla, è pronta a passare al contrattacco per vie legali.

Leggi anche:

Harry e Meghan annunciano il nome della figlia: Lilibet Diana

Meghan, l’intervista in Italia su TV8: “Ho pensato al suicidio”

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!