grande fratello vip 1 novembre
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip, 1 novembre: in arrivo degli ospiti a sorpresa? Ecco le news della 15esima puntata del GF Vip 6

Grande Fratello Vip, 1 novembre: tutte le anticipazioni dalla Casa più spiata d’Italia – In arrivo degli ospiti a sorpresa? Ecco le news della 15esima puntata del GF Vip 6

È in arrivo una nuovissima puntata del Grande Fratello Vip: ecco tutte le anticipazioni. Quella di domani, 1 novembre 2021, sarà la quindicesima puntata del reality show di Mediaset: il padrone di casa, Alfonso Signorini, è pronto a interrogare i Vipponi sulle loro ultime avventure.

A dispetto dei sondaggi, la scorsa puntata ha visto l’eliminazione di Ainett Stephens, che ha perso al televoto contro Carmen Russo e Francesca Cipriani. Per la prossima puntata, invece, ci sono tre nuovi nominati.

Come sempre, l’appuntamento è su Canale 5: scopri tutto sulla nuova puntata del Grande Fratello Vip 2021. 

Grande Fratello Vip, 1 novembre 2021: news e anticipazioni

Mese nuovo, stesse storie. Continuano i confronti all’interno della Casa del Grande Fratello. Ma cosa emergerà durante la puntata?

Dopo la gelosia per Gianmaria e il flirt con Alex Belli, in arrivo la misteriosa nuova fiamma di Soleil 

È innegabile: Soleil Sorge è stata nell’occhio del ciclone delle polemiche fin dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo lo scontro con Gianmaria Antinolfi, i continui attacchi a Sophie Codegoni e il recente flirt con Alex Belli, Soleil è di nuovo al centro delle chiacchiere. 

Incoraggiata da Giucas Casella, infatti, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha rivelato di essere innamoratissima di qualcuno fuori dalla Casa. L’identità di quest’uomo misterioso, che la starebbe aspettando fuori dalla Casa, però, è rimasta segreta. Esisterà davvero – si chiedono già le malelingue – o si tratta solo di un escamotage per zittire le voci su lei e Alex Belli?

Ma soprattutto, se l’innamorato di Soleil esiste, dobbiamo aspettarci un suo ingresso a sorpresa nella Casa del GF Vip?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Miriana e Nicola: dopo Patrizia Mirigliani è in arrivo il padre di Nicola?

Miriana Trevisan e Nicola Pisu sono i protagonisti di un tira e molla che si trascina ormai da settimane. Continuamente sospesi tra passione e ritrosia, i due si troveranno a fare i conti con il loro rapporto. E non solo, stando ad alcune voci di corridoio.

Dopo il confronto con Patrizia Mirigliani, la madre di Nicola Pisu, infatti, c’è chi suggerisce l’entrata in scena anche del padre del ragazzo. Il motivo potrebbe essere un confronto con il figlio in merito alla sua relazione travagliata con la Trevisan.

grande fratello vip 1 novembre
Nicola e Miriana

Le nomination

Nel corso della puntata del 29 ottobre, ogni uomo della Casa del Grande Fratello Vip ha potuto salvare una donna. La meno votata è andata subito al televoto. Tuttavia, è spettato alla eliminata Ainett Stephens fare il primo nome della serata, prima di affidare i salvataggi agli uomini: il suo dito si è rivolto contro le principesse Clarissa, Lulu e Jessica Hailé Selassié. 

Tra gli uomini, Aldo Montano ha salvato Manila Nazzaro. Alex Belli ha salvato Soleil Sorge. Davide Silvestri ha salvato Katia Ricciarelli. Gianmaria Antinolfi ha salvato, ovviamente, Sophie. Giucas Casella ha salvato Francesca Cipriani. Manuel Bortuzzo ha salvato Jo Squillo. Nicola Pisu ha salvato Miriana Trevisan, come era ovvio. 

Carmen Russo è rimasta esclusa, finendo al televoto. Insieme a lei, ci saranno Gianmaria Antinolfi e Francesca Cipriani, come risultato delle nomination segrete e palesi. 

Quando e dove guardare la puntata del Grande Fratello Vip

Sono ancora molte le domande in attesa di risposata: riuscirà Alfonso Signorini a far chiarezza durante la quindicesima puntata del Grande Fratello Vip? 

Per scoprirlo, sintonizzati su Canale 5 o in live streaming su Mediaset Play. La puntata andrà in onda domani, lunedì 1 novembre 2021, alle 21.35.

Leggi anche:

Soleil Sorge, la gieffina al centro dei rumors

Alex Belli e il flirt con Soleil Sorge al GF: “tradirà Delia”

Grande Fratello 22 ottobre 2021: due nuovi concorrenti nella casa

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.