Grande Fratello Vip 1 febbraio
NEWS,  Spettacolo

Grande Fratello Vip 11 dicembre: anticipazioni e nuovi ingressi

Grande Fratello Vip: stasera i nuovi ingressi! Ecco tutte le anticipazioni dell’11 dicembre e il riassunto della scorsa puntata

Grande Fratello Vip 11 dicembre

Stasera, 11 dicembre, torna il Grande Fratello Vip con una nuova ed entusiasmante puntata! Condotto da Alfonso Signorini e con Antonella Elia e Pupo, l’appuntamento è come al solito alle 21.45 su Canale 5, ma nell’attesa noi di MAM-e.it vi riportiamo le anticipazioni. Nuovi ingressi, confessioni, litigi e tanto altro…

Grande Fratello Vip 11 dicembre – anticipazioni

Nella puntata di oggi potremmo vedere un confronto tra più parti. Infatti, da quando Stefania ha nominato Rosalinda, andando a ripescare l’outing fatto a Massimiliano, i rapporti tra le due si sono freddati. Rosalinda accusa la Orlando di essere una ficcanaso, che si immischia negli affari degli altri solo per girare il dito nella piaga e provocare ulteriori sofferenze. Dayane, naturalmente, la segue a ruota.

A queste accuse, si aggiungono anche quelle della Contessa mosse in diretta dallo studio. Patrizia infatti si è eliminata dal parterre degli eliminati per insultare e urlare contro Stefania che è una falsa e manipolatrice. Una reazione eccessiva, di cattivo gusto e poco matura per una persona della sua età che ancora non ha digerito il fatto di essere stata nominata ed eliminata.

Stefania, colpita da tutti i fronti, ha avuto uno sfogo con Maria Teresa, che l’ha consolata. Stefania viene sostenuta anche da Selvaggia e da Andrea Zelletta, che ha avuto anche una discussione con la Mello, accusandola di essere una stratega.

Tutti questi litigi, potrebbero portare a un confronto tra tutti i concorrenti coinvolti.

A tutto ciò, si aggiungono anche le critiche dei social, che sostengono che il televoto sia truccato. Infatti, a salvare Rosalinda, dopo gli spagnoli di ottobre, sono giunti anche i brasiliani! Sembrerebbe che la modella brasiliana Dayane Mello ha un grande seguito nel suo paese e i suoi sostenitori hanno creato account finti per poter salvare Rosalinda, molto amica della modella.

grande fratello 11 dicembre

Inoltre, è da qualche giorno che si parla di una possibile bestemmia di Dayane. Però sembrerebbe solo impressione perché, se ascoltata attentamente, sembra dire “che foto madonna”.

Infine, stasera faranno il loro ingresso tre nuovi concorrenti: Samantha De Grenet, Sonia Lorenzini e Filippo Nardi.

Riassunto della scorsa puntata

La scorsa puntata è stata molto commovente grazie all’incontro tra Zorzi e Oppini. Zorzi in settimana aveva infatti dichiarato di essersi innamorato di Francesco ma di aver cercato di reprime il sentimento perché aveva paura che la loro amicizia cambiasse.

Francesco è entrato in casa e ha spiegato a Tommaso che l’amicizia è un sentimento di amore e che lui gli starà sempre accanto. Farà un passo indietro solo se sarà Tommaso stesso a chiederglielo per il proprio bene. Zorzi, che all’inizio non riusciva neanche a guardare in faccia l’amico, si è molto tranquillizzato.

grande fratello 11 dicembre

Sempre per Tommaso, poi, arriva anche la madre Armanda. Un incontro che ha lasciato l’influencer a bocca aperta dal momento che la madre ha sempre rifiutato di presentarsi in trasmissione, ma il conforto ora era necessario per il figlio.

C’è stato poi lo scontro tra Stefania e Rosalinda, la quale non ha apprezzato la nomination della Orlando e, come già detto precedentemente, è intervenuta anche la Contessa dallo studio.

Anche Selvaggia ha commosso il pubblico parlando di suo padre assente, che la ha abbandonata all’età di 15 anni. Successivamente Elisabetta Gregoraci abbandona la casa e Alfonso presenta i tre nuovi concorrenti: Samntha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini.

In nomination ci sono: Giacomo, Andrea e Stefania.

Ricordiamo che la puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda domani sera alle 21.45 su Canale 5 o, in alternativa, su MediasetPlay.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 7 dicembre
Chi è Sonia Lorenzini

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.